Miccichè: "Nessun Balotelli | fra i nuovi acquisti di Crocetta"

Miccichè: “Nessun Balotelli | fra i nuovi acquisti di Crocetta”

Gianfranco Miccichè

L'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio usa la metafora calcistica per commentare il passaggio di Savona, Tamajo e Picciolo in maggioranza: "Solo rincalzi abituati a rovinare lo spogliatoio".

 

Parla il leader di Grande Sud
di
1 min di lettura

PALERMO – “Tra i nuovi acquisti di Crocetta non c’é alcun Balotelli. Solo rincalzi abituati a rovinare lo spogliatoio”. Così il leader di Grande sud, Gianfranco Micciché. “Adesso che il mercato di riparazione è chiuso – aggiunge – sarebbe opportuno mettere in cantiere quelle riforme tanto sbandierate in campagna elettorale. A meno che, per Crocetta, le bocche da sfamare non siano diventate talmente tante da impedirgli ogni qualsivoglia azione di governo che non sia mediata tra i diversi appetiti”. “Scopriremo – prosegue – quali strumenti regionali l’illusionista Crocetta sta utilizzando per convincere i mercenari. A questi ultimi voglio dare un consiglio: si facciano pagare subito, magari finite le elezioni nascerà qualche difficoltà. L’ingordigia e la presunzione possono arrecare grave nocumento. E le urne ne saranno la riprova”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI