Miccoli non basta - Live Sicilia

Miccoli non basta

Miccoli non basta. E non basta nemmeno l'ottima prestazione di Brienza, condita da un grande gol. Alla fine, il Palermo conquista un punto.

Il pagellone rosanero
di
2 min di lettura
Fabrizio Miccoli

Fabrizio Miccoli

UJKANI 6. Para bene prima del gol di Montolivo. Poi il gol rossonero lo impaurisce e becca anche la rete di El Shaarawy.

MUNOZ 6,5. E’ sempre uno dei migliori. Gioca ormai con personalità e carattere. Si inceppa un po’ nei minuti finali e devia in porta il tiro di Montolivo.

DONATI S.V. Solo cinque minuti in campo.

MANTOVANI 6. Bada più alla fase difensiva che a quella offensiva. Gioca con tenacia e rincorre sempre gli avversari non mollando un centimetro.

MORGANELLA 6,5. Corre molto e conquista tanti palloni importanti. Non ha timore dei dirimpettai e cerca sempre di saltare l’uomo in velocità. Buona gara

RIOS 5,5. Non la sua migliore partita. E’ spesso in ritardo quando il Milan riparte e sembra poco concentrato quando deve far ripartire la sua squadra.

BARRETO 7. Un lottatore. Fa avanti e indietro per le vie centrali e morde le caviglie dei rossoneri. Gioca con tantissimo ardore. Un’ottima pedina per Gasperini.

GARCIA 6. Anche lui non ha mollato e quando è uscito il Palermo ha perso metri. Sfiora anche il gol con un bel colpo di testa terminato sopra la traversa.

ILICIC 5. Benino nel primo tempo, eclissato nella ripresa. Gioca sempre a corrente alternata e forse al posto di Brienza oggi doveva uscire lui.

BRIENZA 7. Grandissimo il suo primo gol in questo campionato. Gioca manco fosse un giocoliere e scambia con Miccoli facendo uscire matti i difensori milanisti. Inspiegabilmente viene sostituito da Gasperini e la partita cambia.

MICCOLI 7. Sempre lui, il capitano. Si procura e segna il rigore che dà vita al Palermo. Regge il reparto offensivo come sempre. Non alza mai bandiera bianca.

VON BERGEN 6,5. Prende il posto di Donati e gioca una signora gara. Sempre sul pezzo e mai fuori posizione

GIORGI 5. Entra al posto di Brienza e non ha il tempo di carburare. Gioca molto male.

CETTO 6. Entra per pochi minuti e battaglia in difesa.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI