Miceli bacchetta Catania: "Meno personalismi, pensiamo alla città" - Live Sicilia

Miceli bacchetta Catania: “Meno personalismi, pensiamo alla città”

Commenti

    Se ci sarà l’assessore catania non voterò MAI il PD

    Forse se lo stesso LiveSicilia desse meno visibilità e meno voce a questo signor Catania farebbe un grande favore a buona parte dell’elettorato palermitano! E’ diventato pesante!

    che vergogna altri 10 di Giusto Catania …povera palermo

    Catania non ti vogliamo

    Il limite della candidatura di Franco Miceli è il ricatto di Giusto Catania e di Orlando.
    I due, in più occasioni, hanno espresso perplessità.
    Orlando vorrebbe che Miceli si circondasse , come assessori, di alcuni dei suoi fedelissimi mentre Catania è preoccupato di non essere rieletto o di non essere nominato vice sindaco.
    L’on. Carmelo Miceli ha ragione quando afferma : “Le dichiarazioni di Giusto Catania sono figlie di dinamiche personali. E’ stato nel corso di questa consiliatura, a torto o a ragione, uno degli elementi di precarietà della giunta Orlando. Adesso deve capire che queste vicende personali non possono ricadere su una persona come Miceli. “
    Il discorso di Orlando è diverso: LUI vuole influenzare la nuova giunta con i suoi fedelissimi cioè vuole che tutto cambi affinchè tutto rimanga immutato.

    E allora….comincia a pensare chi votare

    Palermo governata dal PD sprofonda nel pantano e questi che l’hanno portata al disastro pensano alla città. Siete dei mistificatori mai PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI