Miceli risponde a Cracolici: |"Porti i soldi dei circoli Pd" - Live Sicilia

Miceli risponde a Cracolici: |”Porti i soldi dei circoli Pd”

Commenti

    Caro Carmelo ormai è fatta, avete distrutto tutti quanti il partito che doveva essere la memoria di ciò che ci hanno lasciato in eredità La Torre e Mattarella e con la franchezza che mi contraddistingue ammetto che cracolici è uno dei massimi responsabili insieme a faraone di questa distruzione poichè hanno dato spazio ai vari cardinale, lupo, sammartino ect.etc. con l’aggravante che anche Bella Ciao hanno inquinato ballandola e cantondola insieme pure a politicanti che nulla hanno in comune con i veri partigiani della Costituzione!

    Volano gli stracci?

    Ad ora di uscire soldi di tasca propria il pd come tutti gli altri partiti gradiscono che i soldi non escano mai dalle loro tasche , anzi più ne entrano meglio è, onestamente dobbiamo dare atto al al movimento cinque stelle che sono gli unici ad autotassarsi di una parte delle loro retribuzioni da parlamentari

    Siete alla frutta con quale faccia vi presentate a maggio alle europee ?

    Cracolici è uno soltanto, noi Renziani siamo il Partito.

    ABGELO VILLARI E COBCETTA RAIA LE UNICHE RISORSE E SPERANZE PER SALVARE IL PD. DOMANI TUTTI A CATANIA ALLA MANIFESTAZIONE CON IL MINISTRO OBLANDO.

    Renziani o non renziani, che poi siete la stessa cosa, lo volete capire che le vostre questioni non interessano a nessuno. Rivolgetevi alla gente tra una diecina di anni e solo se siete in grado di proporre cose concrete a favore di : famiglie disagiate, lavoratori, pensionati e via dicendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI