Migliaia di sardine | a Roma - Live Sicilia

Migliaia di sardine | a Roma

Commenti

    Sono contento che il Sindaco Leoluca Orlando si sia schierato sin dall’inizio a favore del Movimento 6000 Sardine, sappiamo che Leoluca Orlando in virtù della sua grande saggezza e cultura non lo farebbe con chiunque e ciò costituisce una ulteriore garanzia sulla validità e non estemporaneità di questo nuovo Movimento. Non a caso il fatto di avere adottato come inno il bellissimo e condiviso in tutto il mondo canto Bella Ciao ci fa ben sperare che si sia creato un argine sicuro al sempre più dilagante pericolo costituito in Italia dalle destre.

    Questi manifestano contro l’opposizione intonando bella ciao !! Mah….siamo in Italia !!

    questi sono peggio del M5S, fanno un altro movimento poi di qua e poi di là fanno un partito ci illudono e poi quando arrivano dove vogliono ZACCHETE tolgono le facce cartonate di Sardine e mostrano la vera faccia di SQUALI

    Bella ciao? Allora sono comunisti ?

    è un movimento un po’ troppo spontaneo, organizzato e di parte per essere cresciuto come dicono loro a dismisura in maniera autonoma senza nessun apporto politico ed hanno solo politici simpatizzanti di sinistra NON coinvolti, questo Movimento che voglia dirsi a furor di popolo e portatore della loro voce, voglia smantellare pezzo per pezzo cio’ che ha fatto la Lega (salvini) con i M5S perchè dare solo a lui la colpa o la titolarità dei decreti sicurezza se erano in 2 a firmare come lo sono stati in 2 per il reddito di cittadinanza, se per le cose positive valgono solo gli M5S e poi a firmare sono M5S e Lega e per le cose negative sono valgono solo per Lega e a firmare sono Lega ed M5S non comprendo dove sia la differenza delle note positive e negative, in quel governo entrami i partiti hanno approvato e legiferato delle leggi ed anche la Minoranza, Nessuno le puo’ di loro le puo’ disconoscere, perchè è UN GOVERNO o TUTTI O NESSUNA E’ LA COLPA ED ANCHE I MERITI, quindi criticare solo una parte di governo esaltandone i difetti ed ignorando l’altra magari esaltando solo i pregi è un grave Errore perchè nessuno ha PREGI, tutti hanno difetti, quindi è normale che queste SARDE sono guidate e di parte, solo chi è cieco non se ne accorge e magari crede all’ennesima buggerata ai danni del popolo italiano, che cio’ che dicono questi è tutto giusto, puo’ anche darsi, ma puo’ essere che sia tutto sbagliato, Dovremmo pensare con la nostra testa invece di essere attratti e pensare come la MASSA anche se è difficile resistere al loro richiamo.

    sono un branco di pecore allo sbando,topi che seguono il pifferaio magico,l’europa ha capito che purtroppo una parte di italiani sono buattini e ci trattano come tali,ma fortunatamante abbiamo salvini e la meloni che ci salveranno

    Cantano Bella ciao, sono sostenuti da personaggi come Saviano, odiano Salvini e sostengono di essere apolitici? Ma per favore … A mio avviso, questo movimento “spontaneo” è in realtà organizzato e finanziato da gente di sinistra o da loro simpatizzanti: a occhio e croce, farà la fine dei 5stelle, che dicevano di essere gli anticasta e sono diventati casta a loro volta …

    Sono un’accozzaglia di cose inutili. I cittadini pervebe pahano le tasse, si alzano la mattina alle 6,00, rientrano alle 17/18 stanchi della giornata lavorativa e non hanno alcuna intenzione ad andare a manifestazioni o piazze.

    Sono politicizzati cioè fanno parte di una parte politica ben precisa che tutti hanno capito ma qualcuno nega x ipocrisia.

    I girotondini, il Popolo viola adesso questo neo movimento chiamato Sardine. (nome ridicolo) Tutti movimenti di sinistra.

    Voi di sinistra ve la cantate e ve la suonate? Contenti voi.

    Il m5s ottenne i voti con Grillo leader, fondatore, essendo un comico conosciuto la gente lo voto, queste sardine dove prendono i voti? Non credo i partiti di sinistra siano contenti di perdere voti a favore di questo neo movimento. Sarebbe un derby all’interno della sinistra.

    Fanno parte dell’area politica di sinistra, tra di essi vi sono anche ex elettori del m5s. Logicamente sono anti Salvini, anti destra.

    Leggendo i commenti mi viene da piangere ,il qualunquismo e la povertà avanza……..

    udite udite,le sardine si sono messe sotto sale da sole,ieri dopo la manifestazione della piazza 140 del movimento si sono riuniti nel centro sociale con sede in un palazzo occupato,lo stesso dove il consigliere del papa ha riattaccato la luce che era stata tagliata per morosita’e murieru prima i cuminciare.

    molto peggio direi anarchici

    Create dei camper per l’iscatolamento di queste cose inutili.

    Miglia di gente inutile! Politicizzata contro Salvini!
    Questi signori perché non scendono in Piazza per il lavoro, le case, per abbassare le tasse, per le strade I servizi…. No… Scendono contro Salvini ….. Pagati da chi????

    Gli interventi sulle sardine tutti o quasi negativi non sono altro che la paura di una parte di italiani che desidera che le cose rimangano come sono: la politica in mano ad incompetenti, le leve di comando nei vari settori istituzionali sotto l’egida della mafia, la corruzione che favorisce solo gli amici degli amici e così di seguito. Che squallore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI