Migrante pulisce la strada | Multa da 350 euro

Migrante pulisce la strada | Multa da 350 euro

Il cartello che Monday porta con sé sulla strada. Foto: Facebook, Matteo D'Angelo

Commenti

    questo signore al contrario di molti altri non ha bisogno di integrazione, siamo noi a dover avere rispetto verso di lui rispettarlo e se possibile dargli un vero e vero e degno lavoro in proporzione alle sue capacità, dovremmo essere noi ad integrarci con lui ed essere rispettosi e riconoscenti del suo stato d’animo, verso di noi, purtroppo come questa persona io ne desidererei tanti come lui Specie di cosiddetti Italiani, pero’ gli italiano ce li dobbiamo tenere, tratandosi diciamo di un immigrato fossero tutti come lui, purtroppo come dice la canzone di Morandi UNO SU MILLE.
    visto Giacomo queste sono le risorse non tutte all’ammasso che vuoi tu, quello è insopportabile, purtroppo come fai a fare una cernita? questo è il problema di fondo.

    E allora se la legge è uguale per tutta l’Italia, qui a Palermo devono multare pure quelli che prendono il reddito di cittadinanza che volutamente hanno voluto per forza pulire le strade? Facendosi pagare le magliette di volontari dai commercianti e togliendo così pure il lavoro all’Operatore Ecologico pagato dalla Rap, rimasto senza lavoro ma pagato ugualmente. Qui ci vuole chiarezza. Buona serata al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia.

    Sono stato sempre contro questa immigrazione….ma non capisco perchè uno che spaccia viene giustificato perchè “fatto per necessità”….ed una volta tanto che ci sta uno che lavora onestamente senza delinquere, deve essere multato !! SIAMO IL PAESE DEI BALOCCHI….tutto e sempre al contrario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI