W Palermo e santa Rosolia..

W Palermo e santa Rosolia..
La mafia cerca sempre di. Mettere i bastoni fra le ruote alla gente... Di intimidire con violazioni di domicilio e piccoli furti... Cercano di rubare, sempre e comunque. Politicamente anche... E'un fatto..
Questa gente, non cambiamai stile di vita..
Mi vergogno di essere italiano , non solo la galera pure il risarcimento. Che facciano subito una legge che i parenti dei condannati per rapina devono risarcire i rapinati
A Bologna ha fatto lo stesso, sempre vicina ai cittadini. Abbiamo visto com'è andata a finire. ???
questo signore al contrario di molti altri non ha bisogno di integrazione, siamo noi a dover avere rispetto verso di lui rispettarlo e se possibile dargli un vero e vero e degno lavoro in proporzione alle sue capacità, dovremmo essere noi ad integrarci con lui ed essere rispettosi e riconoscenti del suo stato d’animo, verso di noi, purtroppo come questa persona io ne desidererei tanti come lui Specie di cosiddetti Italiani, pero’ gli italiano ce li dobbiamo tenere, tratandosi diciamo di un immigrato fossero tutti come lui, purtroppo come dice la canzone di Morandi UNO SU MILLE.
visto Giacomo queste sono le risorse non tutte all’ammasso che vuoi tu, quello è insopportabile, purtroppo come fai a fare una cernita? questo è il problema di fondo.
E allora se la legge è uguale per tutta l’Italia, qui a Palermo devono multare pure quelli che prendono il reddito di cittadinanza che volutamente hanno voluto per forza pulire le strade? Facendosi pagare le magliette di volontari dai commercianti e togliendo così pure il lavoro all’Operatore Ecologico pagato dalla Rap, rimasto senza lavoro ma pagato ugualmente. Qui ci vuole chiarezza. Buona serata al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia.
Sono stato sempre contro questa immigrazione….ma non capisco perchè uno che spaccia viene giustificato perchè “fatto per necessità”….ed una volta tanto che ci sta uno che lavora onestamente senza delinquere, deve essere multato !! SIAMO IL PAESE DEI BALOCCHI….tutto e sempre al contrario