Migranti, nuove regole per i salvataggi delle ong - Live Sicilia

Migranti e ong, le nuove regole allo studio del governo

Commenti

    Ditegli pure che saranno obbligati al pagamento di Tari,IRPEF,Bollo auto,Assicurazione auto,ICI,IMUIRPEG,Add:le Com.le,Add:reg.le e cazzatelle varie e vedrete che torneranno al loro paese dove vivranno felici e contenti. Altro che carestia e guerre.

    Le Ong gestite da Panzeri e Soumahoro insegnano che i fiumi di denaro che vengono erogati con grande facilità vanno anche controllati per come vengono utilizzati. E’ inammissibile che i poveri lavoratori ed ospiti della Ong di Soumahoro facciano la fame e non possano riscaldarsi malgrado i 60 milioni di euro accreditati negli anni a questa organizzazione mentre Panzeri ed il suo assistente parlamentare postino sui social foto mentre guidano Ferrari, vanno per mare in panfilo e frequentano i più costosi hotel del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla......quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente....e presto ci libereremo di tutti loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI