Migranti, fine della quarantena | Adesso possono sbarcare - Live Sicilia

Migranti, fine della quarantena | Adesso possono sbarcare

Commenti

    siamo stanchi con questi sbarchi i siciliani come devono dire basta !!?

    Possono sbarcare e come si e’ visto anche scappare!? Ma sulla nave li hanno almeno identificati per verificare se siano da considerare clandestini cui va applicato il reato di clandestinita’ consistente in una ammenda convertibile col rimpatrio!? Se fanno parte di quei Paesi con i quali l’Europa ha stipulato l’accordo di Cotonou per un rimpatrio senza formalita’. Appurato dalla sentenza 2017 586 del 2017 che secondo gli articoli 12 e 13 del regolamento di Dublino 2013 tollerare il loro ingresso non e’ considerabile un visto che consenta loro di andare a chiedere asilo in altri Stati Europei e in base all’art. 13 del regolamento di Dublino 2013 hanno varcato illegalmente la frontiera, significa che peseranno tutti sulle spalle degli italiani per mantenimento e accoglienza!?

    Adesso si dovrebbe applicare il famoso accordo di Malta, tanto sbandierato dal governo, e i clandestini essere divisi in Europa. Ma non succederà nulla: rimarranno tutti in Italia a nostre spese.

    Ora possono sbarcare,troveranno subito un lavoro e potranno sicuramente integrarsi e crearsi un futuro migliore, come tutti noi italiani sereni benestanti e senza problemi ,poi se restano qui in Sicilia terra ricca e piena d’opportunità il loro futuro e senz’altro che roseo,lo sappiamo bene noi che siamo nati qui viviamo la vita reale e non siamo ideologicamente malati

    roberto la gente è stanca dei leghisti che ripetono sempre le stesse cose contro i migranti!
    fuori i leghisti dalla Sicilia!
    La Sicilia non sarà mai leghista!
    ps per gli altri: la gente teme i turisti padani per il covid 19 non gli immigrati africani. il coronavirus è diffuso al nord non in africa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI