Migranti in fuga dal centro di accoglienza: allarme Covid a Siculiana - Live Sicilia

Migranti in fuga dal centro di accoglienza: allarme Covid a Siculiana

Commenti

    E poi ci chiediamo perché l’Europa non ci invita ai
    summit dedicati al problema immigrati .

    Perchè fuggono? Non stanno bene da quelle parti? Non mangiano a sazietà? Hanno paura che si scopra qualcosa a loro carico?

    Ma basta.
    immigrazione, sbarchi, fughe di migranti non interessano la gente, non spostano voti, non distraggono e alimentano solo complottismo senza fine!

    Gli immigrati sono solo lo 0,4% di tutti i casi in Italia da inizio pandemia.
    Quindi semmai sono gli immigrati a rischiare di prendere il covid dagli italiani!
    Poi non sono stati gli immigrati a portare il covid in Italia, ma gli italiani a portare il covid in africa e in altre terre d’immigrazione. infatti in algeria e nigeria i primi casi di tutto il continente africano sono stati di italiani!
    L’Italia sola ha più casi di tutto il continente africano!
    infine l’africa è il continente con meno casi di covid al mondo, per motivi climatologici, demografici, geografici e per tante altre ragioni

    quindi?? perchè allora vengono qua visto che siamo cosi’ disastrai?

    ***gli italiani a portare il covid in africa **** infati hanno isolato il ceppo del Covid che c’è in africa, e nel microscopio si vede benissimo la provenienza, c’è stampisgliato D.O.C. Made in Italy, quindi siamo certissimi che sia italiano.

    ***l’africa è il continente con meno casi di covid al mondo, per motivi climatologici, demografici, geografici e per tante altre ragioni**** allora visto che li non corrono pericoli, avvisali e digli di non venire!!

    se non fai tamponi non trovi i positivi, non è che in africa non c’è il covid 19….non hanno i mezzi per trovare i positivi e curarli la bomba li è esplosa ma a nessuno frega niente, meglio farli venire in Italia ed ingrassare la macchina dell’accoglienza

    Uno squallore incommensurabile che meriterebbe soluzioni rapide e rigorose, ovviamente togliendo di mezzo un ministro degli interni fantoccio e un governo di dilettanti.

    Ma questo sindaco cosa vuole dire? traducete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI