"Migranti in fuga dalla quarantena| Così a rischio la salute di tutti" - Live Sicilia

“Migranti in fuga dalla quarantena| Così a rischio la salute di tutti”

Commenti

    Sempre a soffiare soll’odio, tutto si ritorcerà contro, tempo al tempo

    Ma la solerte procura di Agrigento è in ferie ? questa gente minaccia la salute pubblica e nessuno fa niente.

    La procura di Agrigento si interessa solo di Salvini.
    Per loro, “tutto il resto è noia”.

    Come si fa a non essere delusi di come viene gestita questa invasione soprattutto dopo che la Corte Europea nel 2017 con sentenza 2017 586 ha interpretato gli articoli 12 e 13 del regolamento di Dublino 2013 indicando che tollerare l’ingresso di chi non in regola non solo non e’ paragonabile a un VISTO in base all’art. 12 regolamento di Dublino 2013 ma in base all’art. 13 di Dublino 2013 deve essere considerato che abbiano varcato illegalmente la frontiera!? Quindi non solo non si applica loro il reato di clandestinita’ ma li si fa anche scappare!? Cosa si aspetta a chiamare in interrogazione questo Governo affinche’ ci spieghi perche’ non applica questa sentenza della Corte Europea!? I veri discriminati sono gli italiani!?

    Sono impegnati a scambiarsi messaggi con Palamara.

    Anche ai tempi di Salvini vi erano gli sbarchi, ma i media main stream non ne parlavano. Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Ebbene immaginate i cattivi pensieri di Andreotti di fronte alle notizie sull’immigrazione. Ogni volta che le forze politiche antimigranti sono in difficoltà e in caduta libera nei sondaggi, cade a fagiolo la notizia di uno sbarco o di un episodio che riguarda immigrati. Che strana coincidenza!

    Risparmiate il fiato tanto immigrazione e sicurezza non distraggono, non spostano voti, non sono priorità per gli italiani e alimentano solo complottismo!
    ma Salvini e i leghisti non hanno ancora capito che immigrazione e sicurezza non sono priorità per gli italiani?
    prima Porta a porta, poi altre trasmissioni e pure Dì martedì hanno mostrato come le priorità per gli italiani sono lavoro, economia, pensioni, salute, fisco, ambiente…mentre immigrazione e sicurezza non sono priorità per gli italiani.
    In particolare Di’ Martedi’ ha riportato le analisi di un bravo sondaggista come Pagnoncelli: per il 78% degli italiani le priorità sono lavoro e occupazione, seguite da welfare ed economia. Per il 34% la priorità è il covid 19. Solo per il 14% degli italiani la priorità è l’immigrazione. E ancora meno, solo per il 13% la priorità è la sicurezza.

    ma il signor patronaggio che dice adesso,dimenticavo ora abbiamo i comunisti al governo e per loro i clandestini sono risorse,li stanno facendo arrivare per poi metterli in regola nella speranza di trovare nuovi elettori africani visto che noi italiani non ci faremo piu’ prendere per i fondelli da pd e cinque stalle.

    qual’è la tua priorità l’abbiamo capita tutti: ossessionato da tutto ciò che non è orlando e renzi

    Osservazione più che corretta

    Questo è il governo del liberi tutti agli immigrati clandestini tutto è concesso agli italiani ahimè è solo sofferenza

    Arriverà il giorno in cui si andrà a votare e lì voi della sinistra capirete che siete nessuno impastato con niente.

    Si questione di tempo poi sarà premier, te lo dico da non elettore della lega.

    Di fatti la Lega con il problema dell’immigrazione divenne il primo partito Italiano, oltre al fatto che al Sud ottiene voti.

    GRANDE ILLUSO ! RICORDATI L’ASCESA E LA CADUTA DEL BERLUSCONI……………SEMBRAVA UN INTOCCABILE!

    Io temo molto di più la calata dalla Lombardia

    per un verso o per un altro, alle prossime elezione politiche vincerà il centrodestra, penso anche che un altro partito o più, ingrosseranno le file a destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI