Milan, nessun rinvio al closing | L’assemblea si riunisce il 3 marzo - Live Sicilia

Milan, nessun rinvio al closing | L’assemblea si riunisce il 3 marzo

Il club rossonero ha confermato che non ci sarà alcuno slittamento.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

MILANO – Confermata l’assemblea dei soci del Milan il 3 marzo. Lo rende noto il club rossonero in un comunicato pubblicato sul sito. “AC Milan informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall’azionista di maggioranza Fininvest S.p.A. – si legge nella nota del club rossonero – l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano)”. L’assemblea dei soci di domani mattina – prima convocazione – andrà dunque deserta.

In queste ultime ore si sono susseguite voci che hanno creato un clima di incertezza intorno alla data in cui gli investitori di Sino-Europe Sports verseranno i 320 milioni di euro necessari per ultimare il passaggio di proprietà. Voci e indiscrezioni che ipotizzano anche un cambio nella struttura del gruppo di investitori cinesi un possibile slittamento del closing per problemi di natura economica. Il comunicato del Milan conferma che l’assemblea dei soci del club rossonero si terrà il 3 marzo a Casa Milan.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI