Milazzo lascia Forza Italia: "Inizia un nuovo percorso" - Live Sicilia

Milazzo lascia Forza Italia: “Inizia un nuovo percorso”

Commenti

    Che dire? L’irriconoscenza é palese: fatto cristiano, si é ubriacato e adesso ha crisi di onnipotenza. Non avrà futuro, così come non ha mai avuto granché di seguito ed elettori.

    Non ha mai avuto granché di seguito ed elettori?
    Non sei molto informata, dato che non ha mai perso una tornata elettorale.

    Giuseppe i tantissimi che hanno saputo apprezzare il tuo grande impegno politico e sociale in tutti questi anni non potranno che seguirti ovunque deciderai di andare. Gli elettori guardano alla persona ed a ciò che ha fatto, non alla lista o al partito nel quale si candida.

    hahahha cos’e’una barzelletta?

    Se fosse stata una barzelletta non sarebbe europarlamentare.
    Poi ricorda che i comici sono al governo nazionale.

    Gestione di Forza Italia disastrosa sia a livello nazionale con Taiani e sia a livello regionale con Micciche’. Ormai il partito è solo l’ombra di se stesso. In ultimo ha subito un altro colpo molto pesante. Una ventina di parlamentari nazionali lasciano Forza Italia per dare vita al nuovo gruppo “coraggio italia” . Il caso Milazzo è solo l’ultimo episodio di una lunga scia di abbandoni che il Cavaliere non riesce più a fermare anche perchè alla sua età è difficile essere presente ovunque. Rimarranno fedeli quei pochissimi che lavorano per la loro sopravvivenza politica e non per il futuro del partito.

    Ed aggiungerei al tuo commento che con l’ascesa di Fratelli d’Italia e della Lega una destra liberale che si richiama ai valori del capitalismo non ha più ragione di esistere, almeno nell’Italia attuale…..

    Caro Miccichè ti sta bene.
    Hai permesso che 3/4 di F.I. Catanese per aver garantito il sig. Milazzo ed adesso ti da il ben servito

    e viri chi perdita,nemmeno lui sa come e’arrivato a quel posto,deve solo ringraziare chi lo ha calato dall’alto li,da solo sarebbe ancora a cruillas a fare il consigliere di quartiere che per lui era gia tanto

    x giuseppe alias il comunista. Certo Milazzo non può competere con i tuoi idoli, con Orlando peggior sindaco d’Italia, che ha portato Palermo in ginocchio e l’ex governatore Crocetta che ha cambiato 58 assessori in 5 anni record mondiale . 5 anni inciuci in seno all’assemblea regionale siciliana da destra a sinistra arruola i cambia casacca di professione per resistere alle numerose mozioni di sfiducia e rimanere al potere . Due esemplari degni di voi avanti popolo, due personaggi che le sinistre radicali hanno scelto come portabandiera come “paladini della legalità” quella legalità calpestata a cominciare dalle 900 bare abbandonate da un anno ai Rotoli e col sindaco mi fermo qui….. e quella legalità che Crocetta deve ancora dimostrare visti i tanti procedimenti giudiziari a suo carico. Ricordo benissimo la campagna elettorale del 2012 che portò alla vittoria Crocetta. Era un tripudio di bandiere rosse attivisti sindacalisti centri sociali agende rosse popolo viola movimenti studenteschi famiglie arcobaleno cooperanti ong ecc. insomma il fior fiore degli autentici comunisti e se permette, degli autentici invasati, tutti uniti e compatti per portare alla vittoria il loro campione” Saruzzo” .

    Qua a Palermo nn ne sentiremo la mancanza,anzi auspichiamo che resti il più a lungo possibile fuori da Palermo e dalla sicilia per il suo cammino personale

    Irriconoscente. In politica chi tradisce una volta tradisce per sempre. Adesso si adagera’ sulle braccia di Giorgia.

    allora rimarrai deluso perché probabilmente prenderà il posto di orlando

    Mamma mia campatizzu chistu

    Auspichiamo che questo percorso entusiasmante non sia solo materiale ma anche spirituale affinchè il Papa lo possa dichiarare santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI