Minaccia di morte il sindaco | Arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Minaccia di morte il sindaco | Arrestato dai carabinieri

L'uomo è entrato in municipio e dopo aver sfondato la porta dell'ufficio del sindaco, Filippo Drago, lo ha aggredito verbalmente.

Ad Aci Castello
di
1 min di lettura

ACI CASTELLO. Un uomo di 47 anni è stato arrestato ad Aci Castello dopo che, probabilmente in preda all’alcol, è entrato in municipio e ha minacciato il sindaco di morte. E’ accaduto ieri mattina ma è stato reso noto solamente oggi. L’uomo è entrato in municipio e dopo aver sfondato la porta dell’ufficio del sindaco, Filippo Drago, lo ha aggredito verbalmente con frasi come: “Taglierò la testa a te e tuo fratello se non sistemi la strada davanti casa mia”. In aiuto del sindaco sono intervenuti alcuni agenti della Polizia Municipale, contro cui l’uomo si è scagliato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dai dipendenti comunali, che dopo una breve colluttazione hanno bloccato il 47enne. L’arrestato è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, nel quale risponderà di minaccia, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI