Mini sbarchi di migranti | Due in poche ore

Mini sbarchi di migranti | Due in poche ore

(Foto utente Facebook)

Commenti

    Origine TUNISINA….ma da quale guerra scappano??

    qualcuno l’ha comunicato al ministro dell’interno?

    Ce ne sono in continuazione..non si sa chi sono…ma ci si accanisce contro poveri disgraziati che fuggono dai lager libici e di cui non può sfuggire nulla in quanto sbarcano sotto vigilanza. Perchè l’accanimento del secondo caso porta voti.

    Non possiamo continuare ad accettare passivamente tutto ciò che sta accadendo riguardo l’immigrazione clandestina, o si provvede seriamente a rimandare questa gente a casa e si iniziano a bloccare con qualsiasi mezzo i futuri arrivi, altrimenti, credo che prima o poi, qualcuno si incavolerà seriamente…….e comincerà ad intraprendere iniziative proprie.

    rimpatri mai

    Anche se non c’è alcuna guerra hanno tutto il DIRITTO di venire in Italia quando e come vogliono, fossero pure tutti gli abitanti della Tunisia. Qui non comanda la Lega nè mai comanderà, semmai ce lo impongono le preghiere di Sua Santità che quotidianamente ci invita ad accogliere ed integrare con noi tutti gli stranieri.

    purtroppo per i rimpatri ci vogliono gli accordi con i paesi di provenienza di questi signori, non sempre è facile rimpratriarli, e comunque non li puoi rimpatriare a blocco come vorremmo a volte 2 per volta ne arrivano 50 quindi quando svuoteremo questo mare magnum? solo perchè siamo una nazione di pulcinella, non per tornare in ecore diciamo passate, pero’ queste nazioni ci avrebbero pensato 2 volte prima di entrare da noi con i barchini, anzi noi siamo andati da loro con i barconi……. la storia, è storia, chi vince scrive la storia.

    No perchè a lui interessano solo quelli che arrivano con le navi delle ONG.

    e Salvini fa finta di nulla, con le barchette non riesce a montare il caso mediatico,ridicolo

    Più parlano di immigrati e meno gente vorrà venire a fare le ferie da voi.il TURISTA porta soldi a voi,L’IMMIGRATO, porta voti a salvini. a voi la scelta

    Giacomo, scusami, ma non sono del tutto d’accordo..e ti parlo da mazarese, dove, se non fosse stato per i tunisini, si sarebbe fermato il più importante settore produttivo della città. Gli immigrati vanno accolti, nell’interesse comune, secondo un piano d’inserimento lavorativo secondo le esigenze riscontrabili nel nostro Paese e previo adeguato percorso d’integrazione in maniera da formare nuovi cittadini italiani in luogo di quelli che non vengono più al mondo naturalmente. Tutto il contrario della politica di Salvini. Comprendo che in tal modo residua una moltitudine di aspiranti ad una vita migliore, ma di costoro non può farsene carico solo il nostro Paese. Occorre, pertanto, saper promuovere intervenit internazionali che facciano sì che si possa affrontare il problema globalmente. Tutto il contrario delle politiche di Salvini, totalmente privo, tra l’altro, di credibilità internazionale, a dispetto del consenso che riscuote nel nostro Paese.

    @giocomo…….. il clandestino non ha nessun diritto! in un paese civile si entra con le carte in regola! ma voi sinistroidi vivete su un altro pianeta, non capite!

    caro gicomino, la lega ti darà un brutto dispiacere……..le dx volano, le sx in via d’estinzione!

    Giacomo….bene….allora perchè non prendono il volo dalla Tunisia per l’Italia…e arrivano in maniera regolare….o bisogna per forza arrivare per vie traverse !! MI DICA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI