Moby Zazà, secondo tampone| Per i migranti a bordo della nave - Live Sicilia

Moby Zazà, secondo tampone| Per i migranti a bordo della nave

Commenti

    ma non sarebbe meglio alzare l’ancora e fare rotta verso la tunisia per fargli fare una bella vacanza

    Non sarebbe meglio trasportarli negli ospedali della Tunisia, o, meglio ancora, appiopparli a quelli della Sea Watch?

    Quanti “tamponi” fanno sulla Sea Watch ai propri marinai e quando ? Ogni 2 giorni? Ogni settimana? Attenzione, la questione è importante per capire quali siano le condizioni di sicurezza sanitaria sulle navi delle ONG!

    Come mai la stessa attenzione ossessiva verso i migranti che sbarcano non è riservata ai turisti che arrivano in Sicilia, magari dalla Lombardia grande focolaio d’Italia e d’Europa? Due pesi e 2 misure? La logica vorrebbe altro, vorrebbe maggiori controlli proprio sui turisti lombardi, dato che la lombardia ha più casi di tutto il continente africano e di tutta la cina

    In Italia dire sbafornie è concesso, ma troppe si diventa ridicoli ! Con questi ragionamenti assurdi pensi di rimminchionire i siciliani, popolo antico ed arguto?

    Portate questa nave al largo e affondatela. Sarà contaminata fino alle ciminiere.

    ottima idea tutte le navi delle ong affondate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI