Moglie con bimba in braccio minacciata, marito resta in carcere

Moglie con bimba in braccio minacciata, marito resta in carcere

L'uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia
Palma di Montechiaro
di
1 min di lettura

PALMA DI MONTECHIARO (AG) – Resta in carcere il trentaquattrenne di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, che sabato notte ha tentato di colpire con una accetta la moglie, che aveva in braccio la loro bambina di pochi anni, e che s’è scagliato, facendoli finire in ospedale, contro i due poliziotti che erano intervenuti per evitare una tragedia.

Il giudice di Agrigento, a margine dell’udienza di convalida dell’arresto eseguito in flagranza di reato dai poliziotti del locale commissariato, ha disposto la custodia cautelare in cella.

L’uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di un’auto di servizio.

La moglie è riuscita a scappare, ma è stata inseguita fino a casa dei genitori dove si era rifugiata e dove l’uomo ha fatto irruzione. Stando alle dichiarazioni della consorte, il trentaquattrenne fa uso di stupefacenti e avrebbe anche tamponato un’auto ferma e causato un incidente stradale a un incrocio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI