Molestava la ex | Stalker ai domiciliari - Live Sicilia

Molestava la ex | Stalker ai domiciliari

L’uomo aveva cercato di riallacciare una relazione sentimentale la donna e, per questo motivo, aveva in più occasioni perseguitato la vittima attendendola sotto casa e molestandola sia con telefonate che con l’invio di vari sms.

BRONTE. I Carabinieri della Stazione di Bronte, collaborati dai colleghi della Stazione di Malvagna (ME), hanno tratto in arresto il pregiudicato 45enne Rolando Carmelo Patti per atti persecutori, su Ordinanza di sostituzione del divieto di avvicinamento con la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo aveva cercato di riallacciare una relazione sentimentale con una donna e, per questo motivo, aveva in più occasioni perseguitato la vittima attendendola sotto casa e molestandola sia con telefonate che con l’invio di vari sms di ingiuriosi e minacciosi. La donna si era rivolta ai Carabinieri i quali, dopo aver svolto le indagini, il 2 dicembre hanno denunciato l’uomo. Per questi motivi allo stalker era stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Una misura in più occasioni l’uomo aveva violato ed era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria la quale , dopo aver vagliato i fatti, ha deciso per la sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento con la più restrittiva degli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI