'Molestie', 3 ragazze accoltellano per "vendetta" un bengalese

‘Molestie’, 3 ragazze accoltellano per “vendetta” un bengalese

Sono state denunciate a piede libero

RAGUSA – Avrebbero subito “molestie sessuali” e accoltellato “per vendetta” un 23enne bengalese: tre ragazze sono state denunciate per lesioni dai carabinieri.

Molestie sessuali e accoltellamento

Coltellate per vendetta, pochi giorni dopo aver denunciato, alle forze dell’ordine, di essere state “vittima” di molestie sessuali da parte di due bengalesi poco più che ventenni.

I carabinieri di Ragusa hanno denunciato tre ragazze, che hanno tra 22 e 25 anni, per aver accoltellato un ragazzo di 23 anni.

Le ragazze sono accusate di aver provocato lesioni personali al ragazzo. “Le stesse – scrivono gli investigatori – avrebbero organizzato una spedizione punitiva nei confronti dello straniero, durante la quale prima lo avrebbero picchiato con calci e pugni e poi, dopo averlo bloccato, lo avrebbero ferito con un fendente al petto, causandogli delle lesioni lievi”.

Il movente della spedizione punitiva

Qualche sera fa tre ragazze avevano denunciato di aver subìto molestie sessuali da due bengalesi poco più che ventenni. “Il 23enne – continuano gli investigatori – in concorso con un altro connazionale, avrebbe rivolto molestie di natura sessuale alle tre ragazze, che denunciavano poi l’accaduto alle forze dell’ordine”.

A inchiodare le tre ragazze ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza, che “hanno consentito di raccogliere pregnanti elementi a carico delle tre ragazze, deferite in stato di libertà alla Procura“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI