Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
caro giornalista se uno scrive pronti a riaprire tra 1 e 2 mesi mica sono bruscolini sono 30 e 60 gg. I disagi non contano.
Gent.mo Giornalista,
desidererei che qualcuno si faccia una “bella” passeggiata in Via Imperatore Federico per valutare l’elevato transito di TIR e magari con l’occasione potere installare una centralina di misurazione dello smog,
Tenuto conto delle chiusure, tutto il transito dei mezzi pesanti è deviato solo in alcune strade, che sono diventate, per l’elevato traffico particolarmente pericolose.
Tanto si segnala
Reitero quello che avevo già rappresentato in precedenza : ma è difficile allargare il reingresso nella corsia centrale di V.le Regione dopo il cantiere, togliendo un pezzo di guard rail?
“..per non lasciare la circonvallazione interdetta per chissà quanto tempo, alla fine si è deciso di ripristinare il manto stradale..”
Io leggo che fino ad adesso non è stato fatto nulla, hanno aperto e adesso richiudono. Appena la Regione troverà i fondi necessari, richiuderanno la carreggiata e finalmente risolveranno i problemi..
Io mi affido ad una giustizia divina!
Io rimango senza parole: i lavori all’altezza di Via Principe di Paternò avrebbero durare due mesi e invece siamo a oltre quattro (il cantiere era costantemente deserto). Creano disagi alla popolazione, trovano il danno, scoprono che non ci sono fondi per sanarlo e come se ne escono ? “Vabbè, niente ci fu. Abbiamo babbiato. Ricopriamo tutto per non lasciare la circonvallazione interdetta per chissà quanto tempo e quando la Regione trova i fondi ci ripensiamo”.
Significa che i cittadini hanno sopportato un disagio inutile e che ne dovranno sopportare ancora altri chissà quando e chissà per quanto tempo. Ma è possibile che non ci sia nessuno che paghi per tanto disprezzo del pubblico interesse ? E’ possibile che nessuno debba rispondere di un operato così dissennato ? Un giudice ? Un’autorità di controllo ? Un semplice difensore civico ?
Purtroppo siamo nelle mani di Orlando e Musumeci, non so chi è peggio dei due