Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.

Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo.
L'ho conosciuto tanti anni fa. Sono stato un assiduo cliente della libreria fino alla chiusura. Grande figura di siciliano, di grande serietà e gentilezza. La sua signorilità contrasta con i tempi attuali. E purtroppo i cafoni parvenu avanzano....
Sicuramente i pazienti che aspettavano saranno morti o sono andati all'estero a curarsi
Togliete l'ufficio postale i bus no tram , la zona deve essere isolata circondata da posti di blocco permanenti e multare chiunque .E' una zona da rieducare .
Riposa in pace dolce guerriera di sofferenze e di ricerva di giustizia, esempio per la società, purtroppo, spesso, “liquida” e smemorata.
Al Presidente Mulè va dato atto che in ogni situazione di bisogno singolo o collettivo di difesa della salute e della vita di cui è venuto a conoscenza, anch’Egli si è battuto come un Leone e Vero Rappresentante delle Istituzioni senza secondi fini.
Grazie mille ad entrambi.
Spero che Mule, oltre ad essere dispiaciuto della morte della professoressa, si sia attivato per migliorare la sanità siciliana in quanto gestita da una giunta regionale di cui fa parte il suo partito, anche s’è un deputato nazionale.