Morto e infestato dai pidocchi |Inchiesta sull'orrore in ospedale - Live Sicilia

Morto e infestato dai pidocchi |Inchiesta sull’orrore in ospedale

Commenti

    Se succede una cosa del genere le responsabilità sono al vertice che deve essere subito rimosso e non iniziare con inchieste ed inchiestine per poi fare andare nel dimenticatoio tutto quando la macchina mediatica non è più attiva, in Italia se non si acquisisce la cultira che chi sbaglia paga non si va da nessuna parte e la sanità (che oramai è quella che è ma che assicura a tutti un minimo di cure altro che America) sarà da terzo mondo.

    Che ne pensa il pupillo di Musumeci il mitico assessore Razza della malasanita’ siciliana? Ma l’assessore vigila, controlla o si dedica solo a sperimetare accordi politici con la Lega ( poi abortito) o adesso con il ligure Toti defenestrato da forza Italia?

    Pulci o pidocchi?

    Tranquilli adesso l’Assessore manderà una” rigorosa ispezione” le cui conseguenze saranno…..NULLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI