[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
ANAS dove sei? Sapete che la Sicilia fa parte dell’Italia? Così come la Liguria!!!!! Incredibile, vero?????
Dispiace per l’ennesimo incidente sulla strada più gettonata per incidenti.
Dispiace per l’ennesima persona morta su questa strada la cui pericolosità non è mai presa sul serio e dove i divieti, i limiti di velocità ed in genere le regole non sono rispettate.
Condoglianze e si gira pagina sperando che il prossimo coinvolto non sarai tu.
Chi quotidianamente passa di la sa che può succedere. Ma non ci sono alternative. E’ l’unica strada (veloce ?)che ti porta a Palermo dal sud della provincia.
Per quelli che subiscono il trauma del dolore per la perdita di un congiunto, per i parenti dei feriti non resta che recriminare, piangere e disperarsi. Forse verrà montato l’ennesimo altarino… tanto Palermo sa rappresentare tanto dolore in maniera imbattibile.
Ma a chi serve e a che servirà? Per chi , come ieri, ha perso 3 ore di vita per entrare ed uscire da Misilmeri a causa dell’incidente, rimane la certezza che in tali casi rimani prigioniero: la viabilità alternativa non esiste. Non esistono uomini e/o mezzi per ovviare a ciò che civilmente necessario: fare defluire il traffico che la chiusura della strada comporta. Tutti fermi. Tutti impossibilitati a scendere dall’auto anche per espletare un bisogno fisico. Che strana la vita: da un lato la morte, la tragedia il pianto e la disperazione: dall’altro la rabbia e la minima consolazione che se ritardavi o anticipavi potevi esserci anche tu li in mezzo…La telefonata da casa: hai saputo c’è stato un incidente con un morto…. la risposta: tranquilli sono vivo ma sono prigioniero…