TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
ANAS dove sei? Sapete che la Sicilia fa parte dell’Italia? Così come la Liguria!!!!! Incredibile, vero?????
Dispiace per l’ennesimo incidente sulla strada più gettonata per incidenti.
Dispiace per l’ennesima persona morta su questa strada la cui pericolosità non è mai presa sul serio e dove i divieti, i limiti di velocità ed in genere le regole non sono rispettate.
Condoglianze e si gira pagina sperando che il prossimo coinvolto non sarai tu.
Chi quotidianamente passa di la sa che può succedere. Ma non ci sono alternative. E’ l’unica strada (veloce ?)che ti porta a Palermo dal sud della provincia.
Per quelli che subiscono il trauma del dolore per la perdita di un congiunto, per i parenti dei feriti non resta che recriminare, piangere e disperarsi. Forse verrà montato l’ennesimo altarino… tanto Palermo sa rappresentare tanto dolore in maniera imbattibile.
Ma a chi serve e a che servirà? Per chi , come ieri, ha perso 3 ore di vita per entrare ed uscire da Misilmeri a causa dell’incidente, rimane la certezza che in tali casi rimani prigioniero: la viabilità alternativa non esiste. Non esistono uomini e/o mezzi per ovviare a ciò che civilmente necessario: fare defluire il traffico che la chiusura della strada comporta. Tutti fermi. Tutti impossibilitati a scendere dall’auto anche per espletare un bisogno fisico. Che strana la vita: da un lato la morte, la tragedia il pianto e la disperazione: dall’altro la rabbia e la minima consolazione che se ritardavi o anticipavi potevi esserci anche tu li in mezzo…La telefonata da casa: hai saputo c’è stato un incidente con un morto…. la risposta: tranquilli sono vivo ma sono prigioniero…