Motorizzazione Catania e aggressioni: “Basta, ci fermiamo”

Motorizzazione di Catania, minacce e aggressioni: “Ora basta, ci fermiamo”

Commenti

    La delegittimazione della pubblica amministrazione, strategicamente perseguita da diversi anni da politici corrotti e da qualche organo di stampa regionale colluso, è la causa principale di certi episodi. Certi personaggi, molto più in alto di questo delinquentello da strapazzo che ha aggredito l’esaminatore, ci guadagnano centinaia di milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI