Movida selvaggia e abusivismo |Raffica di multe e sequestri - Live Sicilia

Movida selvaggia e abusivismo |Raffica di multe e sequestri

Commenti

    Passate alla stigghioleria abusiva e mettetevi sotto il ponte di via Basile e vedrete che i vigili non vi disturberanno!
    Detto con amara ironia…

    Lo scorso sabato, in via La Lumia ho fatto notare ad un panormosauro che aveva parcheggiato la sua automobile su uno scivolo per disabili. Naturalmente tutta la strada era piena di parcheggiatori abusivi. Molto carinamente mi ha invitato a farmi i c….i miei. Il problema è nel DNA di questi totali incivili. Mi spiace solo non ci fosse nemmeno l’ombra delle forze dell’ordine aggiungo che chiamarli non sarebbe servito a niente perché non sarebbe mai venuto nessuno

    Siamo sempre alle solite! Sempre gli stessi discorsi …ma che controlli fanno? Sicuramente sarà stato un errore di stampa 50 euro di multa, domani ci saranno di nuovo musiche assordanti fino all’ alba…non c’è stato motivo d’intervenire per una simile cifra.
    Il messaggio non è stato recepito dal violatore delle leggi …non è così che si fa rispettare la legge. Complimenti ai vigili!

    un plauso alla POLIZIA Municipale, andate avanti , è una lotta dura , ma con il tempo le sanzioni, i sequestri e le denunce si avranno i risultati.

    Sono pagati per questo.
    Un plauso quando il corpo della polizia municipale avrá recuperato autorevolezza e il rispetto dei cittadini. E si acquisiscono facendo rispettare SEMPRE le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI