Movida, Ztl e differenziata in centro | "Manca una visione della città" - Live Sicilia

Movida, Ztl e differenziata in centro | “Manca una visione della città”

Commenti

    Benissimo, ottima iniziativa.

    Sono della zona ,personalmente proporrei per quanto riguarda la movida di limitare le aperture di locali notturni ,perché ce n’è fin troppi! È quelli presenti hanno gia occupato abusivamente tutte le strade pedonalizzate che dovrebbero appartenente a noi cittadini e non agli alcolizzati.
    Di giorno passa la solita pattuglia di vigili a multare i poveri cristi. .la sera non c’è ombra di nessuna sorveglianza e posteggiano davanti ai portoni delle abitazioni e sulle aree pedonali stesse.
    Chiedo più sorveglianza e far rispettare le leggi ai proprietari dei locali…non è normale dover stare svegli tutta la notte per causa schiamazzi.

    Questi votano il sindaco attuale?

    Se ci fossero state telecamere e fotografi l’arrogante megalomane Leoluca Cascio avrebbe presenziato quindi,se ritenete indispensabile sentirlo organizzatevi diversamente!!!

    Manca il rispetto per i residenti.
    Contate il numero di parcheggi sottratti ai cittadini per consentire decine di spazi a tutti i locali attorno a via La Lumia, Torrearsa ecc…Tutto per favorire gente che produce un mare d’immondizia ma vota…vota…vota…e crea disagi spaventosi ai residenti che dal venerdì alla domenica non possono posteggiare perché il comune non ha programmazione e se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Da non residente nella ZTL, secondo me nel week-end dovrebbero mettere la ZTL anche la sera. Tutte queste macchine in centro è ovvio che non hanno dove posteggiare se non su marciapiedi e davanti i portoni. Ovviamente bisognerebbe istituire anche una navetta gratuita che circoli all’interno della ZTL in quegli orari. Che poi tra l’altro la quasi totalità di quelli che frequentano questi pub non credo siano novantenni che non possono farsi 2 passi a piedi per il centro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI