Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Con tutte le centinaia di milioni che paga mensilmente la Regione Siciliana per il sistema sanitario regionale dovremmo avere in Sicilia strutture con livelli qualitativi e di pulizia superiori a quelli della Confederazione Svizzera dove spendono molto meno di noi.
Ma in questa benedetta Sicilia, c’è un qualcosa di cui andare fieri? [naturalmente politici esclusi]
Ma l’Assessore Razza che celebra ogni giorno il suo operato ha capito come funziona la Sanità in Sicilia o vuole continuare a farepropaganda elettorale ? Ma dove vive? All’estero? Pidocchi .. cose da terzo mondo !!! si vergogni almeno per la sanità che rappresenta !!!
E il grande e mitico assessore razza……
E i suoi due grandi dirigenti generali……
Dove sono, cosa fanno…..anzi……cosa sanno fare??????
Bravo Presidente musumeci, il cambiamento lo rappresenti tutto…..
hai solo saputo nominare gente incapace nei posti sbagliati…..
Questa è la Sicilia e i suoi amministratori…..
Per fortuna tutto passa…. e passerete anche voi…..
cose che non succedono neanche nel terzo mondo. VERGOGNA.
Gli ospedali ormai sono aziende sanitarie che mirano agli obbiettivi di budget e non di salute. Intervenire a cascata su tutti i responsabili di questa vergogna umana. Musumeci e Razza intervengano subito!
Adesso l’Assessorato mandera’ una Ispezione e ….tutto finirà …..purtroppo.