Muore di Sla a 56 anni| "Corpo assaltato dai pidocchi"

Muore di Sla a 56 anni| “Corpo assaltato dai pidocchi”

Commenti

    Con tutte le centinaia di milioni che paga mensilmente la Regione Siciliana per il sistema sanitario regionale dovremmo avere in Sicilia strutture con livelli qualitativi e di pulizia superiori a quelli della Confederazione Svizzera dove spendono molto meno di noi.

    Ma in questa benedetta Sicilia, c’è un qualcosa di cui andare fieri? [naturalmente politici esclusi]

    Ma l’Assessore Razza che celebra ogni giorno il suo operato ha capito come funziona la Sanità in Sicilia o vuole continuare a farepropaganda elettorale ? Ma dove vive? All’estero? Pidocchi .. cose da terzo mondo !!! si vergogni almeno per la sanità che rappresenta !!!

    E il grande e mitico assessore razza……
    E i suoi due grandi dirigenti generali……
    Dove sono, cosa fanno…..anzi……cosa sanno fare??????
    Bravo Presidente musumeci, il cambiamento lo rappresenti tutto…..
    hai solo saputo nominare gente incapace nei posti sbagliati…..
    Questa è la Sicilia e i suoi amministratori…..
    Per fortuna tutto passa…. e passerete anche voi…..

    cose che non succedono neanche nel terzo mondo. VERGOGNA.

    Gli ospedali ormai sono aziende sanitarie che mirano agli obbiettivi di budget e non di salute. Intervenire a cascata su tutti i responsabili di questa vergogna umana. Musumeci e Razza intervengano subito!

    Adesso l’Assessorato mandera’ una Ispezione e ….tutto finirà …..purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI