Muos, non si ferma la protesta | Contusa un'attivista - Live Sicilia

Muos, non si ferma la protesta | Contusa un’attivista

Un'attivista del gruppo "Mamme No Muos", di Niscemi, è finita in ospedale, stamani, dopo essere caduta a terra durante le fasi della contestazione al passaggio di un convoglio militare diretto alla base americana,

niscemi
di
1 min di lettura

NISCEMI (CALTANISSETTA) – Un’attivista del gruppo “Mamme No Muos”, di Niscemi, è finita in ospedale, stamani, dopo essere caduta a terra durante le fasi della contestazione al passaggio di un convoglio militare diretto alla base americana, in contrada Ulmo. La donna, dolorante, dice di essere stata spinta dal cordone di poliziotti schierati per impedire ai dimostranti il blocco dei mezzi. I vertici del commissariato invece hanno smentito ogni contatto fisico e riferiscono che l’attivista è caduta da sola, scivolando nel leggero pendio ai margini della carreggiata. Con un’ambulanza, chiamata dagli stessi poliziotti, è stata trasportata in ospedale, dove le radiografie non hanno evidenziato alcuna frattura. I medici hanno tuttavia deciso di sottoporla a Tac per più approfonditi accertamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI