Musumeci contro i regionali:|"Ottanta per cento si gratta..." - Live Sicilia

Musumeci contro i regionali:|”Ottanta per cento si gratta…”

Commenti

    Ora che se n’è accorto cosa pensa di fare? Interviene o si gira dall’altra parte come hanno fatto gli altri.

    se n’è accorto solo ora

    Pagali come giusto che sia….la verità deve venire fuori, lo stipendio di un impiegato A e B batte solo il reddito di cittadinanza…..

    Ma non ti vergogni? Denigrare i propri dipendenti. Ti aspettiamo tutti alle prossime elezioni. Tu passi noi rimaniamo, roditi.

    **Tu passi noi rimaniamo** pure lui rimane, rimane, c’è chi lo vota!!!!

    Produttivi saranno forse i 110 neolaureati (che zittu tu e zittu iu!) stanno entrando alla regione?…

    Conseguenza del fatto che i sindacati stanno dando fastidio a certi politici e burocrati corrotti.

    E i suoi amici negli uffici di gabinetto che si prendono l’indennità Cosa fanno ?…il nulla

    Lo scopritore dell’acqua calda.

    Per una volta che afferma una cosa esatta, vorrebbero querelarlo!

    di esatto non c’è nulla è sola propaganda elettorale per attirare l’attenzione di gente come te.

    Spero che nell’ottanta per cento dei dipendenti regionali che si grattano la pancia sia compreso anche il personale che ogni mese paga a lui ed agli assessori la retribuzione.

    Ha detto solamente la verità ! Ansi è stato magnanimo i sindacati hanno dimenticato che durante il lockdawn hanno chiesto 10 euro ha pratica in più solo per svolgere il loro lavoro ?

    E’ vero: l’emergenza sanitaria è solo usata come pretesto dai regionali (e non solo) per continuare a restare a casa, naturalmente con l’appoggio dei sindacati …

    Signor presidente non è lei che nomina i dirigenti generali? Li nomina per merito o per altri motivi? Inoltre perché non spiega il motivo per cui al dipartimento lavoro ci sono agronomi come dirigenti e nei dipartimenti tecnici sono piazzati i dirigenti con laurea in giurisprudenza?

    Anche alla Funzione Pubblica ci sono dirigenti agronomi che dovrebbero gestire il personale giuridicamente. E si vedono i risultati …

    Musumeci parla al presente e non al passato.Musumeci non vuole che si continui con il lavoro da casa.Per quello che si vede nelle spiagge e nelle movida l’ ufficio e’ il meno rischioso Covid.Ing.Gaspare Barraco.Marsala

    Carissimo sig Musumeci sappi che il pesce puzza dalla testa

    Ora con gli stagisti…tutti catanesi hai risolto il problema.
    Vergogna chi si gratta la pancia sono i tuoi amici e gli amici dei tuoi amici imboscati nelle direzioni e negli uffici di gabinetto

    Il palermitano, ovviamente nullafacente impiegato regionale, si è sentito chiamato in causa…

    e in ogni caso i dioendenti regionali non sono tutti palermitani. ma di tutta la sicilia

    I dipendenti non lavorano. I dirigenti però raggiungono tutti gli obiettivi e di conseguenza anche i dirigenti generali che godono del NON lavoro della base. Le domande: 1. come è possibile che i vertici raggiungono tutti i traguardi senza che la base abbia lavorato? 2. Se raggiungono gli obiettivi, com’è che tutti si lamentano perché le cose non funzionano? 3. Visto che i vertici dell’amministrazione vengono scelti dalla politica, l’alternativa è: o va tutto bene e allora che vi lamentate; o va tutto male allora caro Musumeci prenditi le tue responsabilità, smonta l’apparato, partendo dai vertici e non rompere solo alla base.

    se deve cominciare dall’alto deve iniziare da lui stesso!

    E’ una delle poche cose che non mi sento di contestare al presidente Musumeci. In regione ci si gratta la pancia dalla mattina alla sera. Aboliamo pure lo statuto speciale, non è mai servito a tutelare i cittadini, anzi….

    LEI NON DEVE DIRCI CHE SI GRATTANO LA PANCIA,DEVE DIRCI COME FARE PER FARLI LAVORARE.PRESIDENTE,CI VOGLIONO I FATTI NON I PROCLAMI.QUELLI LI LASCI A SALVINI.

    I regionali che lavorano con abnegazione?

    Si grattano la pancia con abnegazione, questo è certo…

    Chiunque abbia frequentato almeno una volta un qualunque ufficio regionale, sa che è la pura verità

    Mizzica che sindacato a forza di difenderli ci crede pure lui che lavorano

    Vero:
    E lui tra i suoi obiettivi ha quello di stabilizzare un esercito di precari (che non hanno mai fatto un concorso) che aumenterà il numero dei dipendenti .

    Caro presidente il 98% dei politici siciliani si gratta la pancia lo sapeva ?

    Potrebbero essere trasferiti nelle aziende comunali o provinciali a corto di personale tipo vigili urbani nelle ex municipalizzate.Se non devono fare niente possono rimanere regionali.

    Musumeci parla al presente e non al passato.Musumeci sceglie i dirigenti che a sua volta…Li sceglieva per appartenenza? Musumeci non vuole che si continui con il lavoro da casa a quanto pare.Per quello che si vede nelle spiagge e nelle movida certo l’ ufficio e’ il posto meno rischioso per il Covid-19.Ing.Gaspare Barraco.Marsala

    Quanto dichiarato ieri dal Presidente nel bel mezzo di un atteso intervento pubblico alle Ciminiere di Catania è stata una abile farsa della più tradizionale commedia tragi-comica catanese, recitata per giunta con fare quasi confidenziale, fingendo di non volersi far sentire ad altri. Una mossa mediatica ben studiata per carpire un po’ di consenso popolare e sviare l’attenzione su argomenti dove è più facile acquisire consenso, stante lo stato in cui anche il Governo Musumeci ha continuato a tenere la BUROCRAZIA REGIONALE. Solo che stavolta ha osato troppo e credo che pagherà cara questa SCIVOLATA MEDIATICA.
    A parte la considerazione elementare che se le cose stanno come Lui le racconta, allora la responsabilità ricade tutta sul comandante in capo e sui suoi Generali..
    Penso che questa volta i dipendenti regionali alzeranno forte la loro voce per cominciare, finalmente, la loro azione di riscossa e di conquista della fiducia e della considerazione da parte dei CITTADINI-UTENTI!!!

    Presidente, se sono così tanti e così fannulloni, perché il suo governo il 29 novembre 2019 ne ha assunti altri 277, vedi Gazzetta Ufficiale venerdì 29 novembre 2019.

    Scancarello guiderà la riscossa dei regionali! Tutti a casa senza fare niente, neanche la sveglia!

    Per la prima volta sono d’accordo con il presiniente. Ma mi chiedo: chi nomina i dirigenti generali? perché sono sempre gli stessi, tanto che si parla sempre di “rotazione” mai di rinnovi? perché si attribuiscono continuamente premi per una inesistente produzione?

    Musumeci ha ragione senza se e senza ma.

    Ah, se lo dice piragna siamo a posto, frutta e dessert, please.

    Ma se lavoro nel nostro ufficio in certe giornate non ne abbiamo o non ne arriva che cosa volete, che ce lo inventiamo per fare contenti voi? E vorrei dire che malgrado ciò non usciamo a passeggio così come potreste facilmente pensare perchè siamo tenuti a rispettare l’orario di lavoro anche per non incorrere in controlli con tutte le loro conseguenze. Capisco, odiate tutti i regionali soprattutto chi si trova negli Uffici di Gabinetto, ma è il nostro posto di lavoro che ci siamo conquistati vincendo concorsi ai quali anche voi che ci odiate potevate allora partecipare.

    …la battuta sul concorso te la potevi risparmiare!!!!!

    tocchi un punto dolente:il personale è distribuito male perchè ci sono uffici dove abbonda ed altri ,con notevole carico di lavoro, dove invece scarseggia

    **Ma se lavoro nel nostro ufficio in certe giornate non ne abbiamo o non ne arriva** volendo il lavoro in un ufficio non manca mai, dalla dematerializzazione cartacea, al riordino degli archivi, a mettere tutto in odine etc etc, il lavoro non manca mai, se poi mi si scrive per fare questo ci vuole l’archivista, per fare quello ci vuole quell’altro etc etc, le dico che per legge lei o come tutti gli altri possono svolgere lavori fuori dal proprio livello sino a 6 mesi, quindi anche un dirigente generale puo’ (deve) mettersi al protocollo o all’URP, perchè il dirigente generale è colui che in teoria conosce tutti i servizi e le procedure.

    L’intero albero è marcio fin dalle radici più profonde. Nella P.A. non funziona niente grazie anche ai sindacati. Musumeci ha detto una sacrosanta verità, ha solo dimenticato di dire che il pesce ……

    Il Presidente Musumeci, persona onesta e preparata, non ha il potere politico di cambiare molte cose, e si limita a denunciare le cose storte della sua amministrazione. Esponendo in vetrina gli “Insufficienti” dell’ Amministrazione Regionale, che sono molti.

    Non dobbiamo dimenticare la FIAT di Termini Imerese, quando molti colletti blu e bianchi non producevano abbastanza, e la FIAT fu chiusa da un Italo-Canadese, che adesso e’ morto, che credeva nella produzione che genera benefici. E non nei versamenti di miliardi dal partito al potere, per coprire le perdite e manterersi i voti politici.

    La Sicilia ha gli ingredienti per un grande sviluppo socio-economico, attraverso l’internazionalizzazione della sua economia, con la conquista di mercati del mondo. Ma i Siciliani devono svegliarsi per riuscire in questo, da un sonno secolare che li paralizza da sempre e li rende paurosi al cambiamento.

    Se i Siciliani si svegliano il successo é assicurato, e la Sicilia non diventerà Bellissima, che di già lo é, la Sicilia diventerà la Perla del Mediterraneo, come ai tempi di Federico II, ed ancora meglio.

    Svegliatevi Fratelli Siciliani, ed il futuro sarà vostro!

    sig. presidente lei come e’ stato eletto con il volere della lega della meloni e di berlusconi?? o lo ha dimenticato….. pensi a tutto quello che fa x la zona del suo territorio esiste anche il resto della sicilia.

    Ma vaaaaa ?????? FINALMENTE UNA GRANDE SCOPERTA !!!!! Cosa cambierà ???? NIENTE .

    Ma vaaaaa ????? FINALMENTE UNA GRANDE SCOPERTA !!!! Cosa succederà ???? NIENTE !!!!!!!

    Be… Se è il Presidente….!

    rispondo a MARIA: 277 NUOVI ASSUNTI PER SOPPERIRE AL GRAN LAVORO DI QUELLI IN ORGANICO ( SI FA PER DIRE)

    Musumeci, pardon, Nullo, se sei riuscito a fare incavolare persino il dott. Scancarello, non sei più alla frutta ma al dessert o, meglio, al sorbetto. Per chi suona la campana?

    Ha ragione! Non lavorano e vogliono farsi l’estate a casa in finto smart working
    Ma andate a lavorare!

    parole sante di Musumeci e magistratura che dovrebbe prendere spunto

    Se l’80% dei dipendenti si gratta la pancia, mi auguro che solo al 20% di essi sia data la possibilità di effettuare lavoro straordinario.

    Se dire la verità, o pensarla, significa essere contro qualcuno: allora, tutti i siciliani che non hanno rapporti di lavoro con la Regione Sicilia, sono contro i ragionali di ogni ordine e grado.

    MUSUMECI tra due anni si andrà a votare…..ci ricorderemo delle tue parole…..

    Molti dei fannulloni di cui parla Musumeci sono proprio suoi amici

    Egregio Sign “Prisidenti” e egregi signori che mi hanno preceduto, se i dipendenti oziano, chi è che ha lavorato per farsi che i dirigenti ottenessero la massima valutazione (tutti superbravibravissimi) e quindi il massimo del salario accessorio? Non vi pare che qualcosa non torni?

    Se l’80% si gratta la pancia vuol dire che non c’è nulla da fare! Trasferite gli amministrativi all’ASP di Catania dove c’è carenza di personale amministrativo e sanitario.

    Verità sacrosanta! Finalmente qualcuno dice quello che tutti sanno da sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI