Musumeci e i poteri speciali| Il Pd: "E' Scherzi a parte?"

Musumeci e i poteri speciali| Il Pd: “E’ Scherzi a parte?”

Commenti

    Immaginiamo i se veramente i poteri che chiede Musumeci gli venissero dati.
    Una regina allo sfascio. Sanità strade scuole da riformare.
    Burocrazia da riformare
    Ex province una barzelletta che rinnovano,
    Figuriamoci pure le forze dell’ordine nel marasma della regia regionale per carira’. Duca che è stato frainteso.

    c’è bisogno di polizia ed esercito, perchè non mobilita i 22.000 forestali !

    Il sussulto di lucidità del PD commuove. Speriamo non sia un episodio isolato.

    Per la precisione sono 28.750 forestali.

    Perchè i 22.000 che lei chiama “forestali” non sono il Corpo Forestale con qualifiche di PG e PS. Ma si capisce sta cosa una volta per tutte o no.

    ….Evidentemente l’on. Cracolici dall’alto del trapezio del Circo Barnum non ravvisa la necessità di un coordinamento dei vari poteri in campo e teme che un Presidente con pieni poteri possa fare una marcia su Roccapalumba o Canicattì…

    Se i siciliani continuano a dare ascolto ai vari politici tipo Cracolici,Lupo e Company stavolta hanno veramente chiuso

    Negli anni che li hanno visti al governo hanno smantellato la sanità siciliana e oggi ancora parlano.

    Il PD come al solito sta sbagliando . Sono con il presidente.

    ×lo scienziato mariano.Operai dell’azienda foreste,i forestali in servizio sono meno di settecento.

    Cracolici chi il bravo assessore di crocetta?

    Poteri speciali per espellere tutti quelli cve vanno contro gli italiani

    Si dovrebbe commissariare la Sicilia

    Esauriti i tamponi! Chiamiamo l’esercito! Non è il periodo ma la farsa è gustosa per chi ci guarda da fuori..

    Secondo te ci sono 22.000 poliziotti in forestale?

    Le critiche di lupo e cracolici, tutti e due ex amministratori della nostra Regione, non sono degne di nessun commento in quanto quando c’erano loro con crocetta ne facevano e ne dicevano di cotte e di crude.

    La Sicilia meriterebbe veramente di un bel repulisci, cominciando dai politici di ogni ordine e grado.

    Sono Operai, sono operai, Addetti antincendio e operai manutenzione boschi e lotta passiva incendi, ma non in DIVISA, lavorano nei Boschi e nelle foreste demaniali, EDDAIE CO STI FORESTALI!!

    Finalmente qualcuno ha le idee chiare . Peccato che é un programma poco
    attuabile .

    Vorrei ricordare agli Onorevoli componenti del PD che sono stati 5 anni al governo ed hanno terminato di distruggere la Sanità. Tutto quello che hanno toccato o riformato a livello nazionale o regionale è stato un fallimento!
    A livello nazionale vogliamo parlare della riforma della P.A.

    Finire intubato con un respiratore non è cosa piacevole e pertanto sarebbe necessario che tutti qualsiasi colore politico abbiano, difendano la Sicilia al fianco del governatore dal nemico Coronavirus, senza fare polemiche, battute o quant’altro

    Il PD risolva a livello europeo.

    Sicuramente andrebbe commissariato l’Assessorato alla salute per come ha sfruttato i 15 giorni di vantaggio per prepararsi all’emergenza. Solo proclami

    Risolva a livello europeo? Ma con un ministro dell’economia comunista che rema contro a favore di germania e olanda cosa si può risolvere?

    E tutto il pd su scherzi a parte. Ma aggiungo, siete da carnevale di venezia……e credetemi è già tanto.

    I veri scherzi a parte erano quando questi signori del PD sostenevano crocetta, il senatore della porta accanto, montante e compagni. Adesso hanno le soluzioni a tutto.

    Ma ancora convinti di prendere in giro questi parassiti incompetenti….sentire sempre stessi inutili dannosi nomi fa rabbia….ma una sgrasciata qui in sicilia quando l avremo?aspettiamo magistrati liberi politicamente o cosa?questi i voti sanno sempre dove comprarli non vengono certo eletti per competenza…siciliaaa svegliaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI