con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Signor presidente Musumeci no crede che tutti quelli che sono stati assunti nei i covid negli ospedali Siciliani ora che il contagio e sceso.Continuare a tenere questo personale dell’asp per tre mesi non sono soldi sprecati.
Ottime e davvero rigide le misure per Pasqua e ci fanno capire che quando lo Stato vuole può fare…Ora potranno utilizzare le stesse misure contro le varie mafie lo spaccio la prostituzione per strada e l immigrazione clandestina o ci verrà da pensare che qualcuno preferisce non farlo.
A casa.
Ma posso andare dalla mia compagna a catania in pullman?
Preg.mo Presidente , Lei stesso afferma che la Sicilia è la regione più sicura in riferimento al coronavirus. Meno di 2.000 positivi contro i circa 30.000 della Lombardia, i 15.000 del Piemonte, i 12.000 dell’Emilia Romagna …… ma cosa aspettiamo a riaprire tutte , ma proprio tutte, le attività commerciali , ovviamente con tutte le precauzioni ( distanza sociale, mascherine, ecc..) ??
L’italia è troppo lunga per equiparare tutte le regioni , sono diverse tra di loro per molti aspetti e non c’è necessità, in questo caso che si riapra uniformemente !!
Ci rifletta. La nostra economia è molto più debole di quella del Nord, non fateci morire !!