Musumeci: "Riaprire gradualmente |La battaglia non è ancora vinta" - Live Sicilia

Musumeci: “Riaprire gradualmente |La battaglia non è ancora vinta”

Commenti

    Signor presidente Musumeci no crede che tutti quelli che sono stati assunti nei i covid negli ospedali Siciliani ora che il contagio e sceso.Continuare a tenere questo personale dell’asp per tre mesi non sono soldi sprecati.

    Ottime e davvero rigide le misure per Pasqua e ci fanno capire che quando lo Stato vuole può fare…Ora potranno utilizzare le stesse misure contro le varie mafie lo spaccio la prostituzione per strada e l immigrazione clandestina o ci verrà da pensare che qualcuno preferisce non farlo.

    Ma posso andare dalla mia compagna a catania in pullman?

    Preg.mo Presidente , Lei stesso afferma che la Sicilia è la regione più sicura in riferimento al coronavirus. Meno di 2.000 positivi contro i circa 30.000 della Lombardia, i 15.000 del Piemonte, i 12.000 dell’Emilia Romagna …… ma cosa aspettiamo a riaprire tutte , ma proprio tutte, le attività commerciali , ovviamente con tutte le precauzioni ( distanza sociale, mascherine, ecc..) ??
    L’italia è troppo lunga per equiparare tutte le regioni , sono diverse tra di loro per molti aspetti e non c’è necessità, in questo caso che si riapra uniformemente !!
    Ci rifletta. La nostra economia è molto più debole di quella del Nord, non fateci morire !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI