Musumeci risponde ai commercianti| "Valuteremo apertura domenicale" - Live Sicilia

Musumeci risponde ai commercianti| “Valuteremo apertura domenicale”

Commenti

    Provvedimento inutile e dannoso

    Presidente, li lasci chiusi la domenica.

    Io sostengo che la domenica dovrebbe essere dedicata al riposo di tutti e quindi, a meno che non si tratti di servizi essenziali, la domenica nessuno debba essere costretto a lavorare.

    Magari qualcuno riscoprirebbe pure attività più salutari che fare la spesa o affollarsi in un insalubre centro commerciale. Magari i ragazzi crescendo capirebbero che la vita non è solo comprare. Magari in molti risparmierebbero quei soldi che spendono senza averli per poi piangere miseria al primo cambio di vento.

    Tuttavia noto che dopo tanti bla-bla-bla, finito lo spauracchio, l’essere umano sta tornando più “perso” di prima.

    E i poveri dipendenti privati della domenica e festivi?

    Dice tutto e il contrario di tutto, su tutto. Che inutilità

    Musumeci hai visto la gente sulla spiaggia di Mondello Sabato? Hai visto motoscafi allegri che arrivano a tutta birra a riva tra i bagnanti? Hai visto la totale assenza dei controlli a terra – a mare – ed in aria ? L’elicottero lo usiamo soltanto quando arriva Grasso? BEH DIRE CHE E’ UNA VERGOGNA E’ DIRE POCO …. al contempo roviniamo intere classi di lavoratori con l’interdistanza…………. COMPLIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI