E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


Ma dove andate. La gente ancora aspetta che vengano ridotti i tempi di attesa per una visita. Siete incapaci, dimettetevi
Potrà funzionare solo se nessun politico farà parte della nuova e futura struttura o che nessun incarico all’interno della stessa sia deciso politicamente; in caso contrario, diventerebbe una struttura come le altre, che noi siciliani conosciamo bene.
QUESTA E’ UNA BELLISSIMA NOTIZIA DI FINE ANNO, SPERANDO CHE NON RESTI TALE.AVANTI COLO PROGRESSO IN QUESTA REGIONE MARTORIATA ED INFAMATA CONTINUAMENTE……………………………..
Forza Musuemci la Sicilia ha bisogno di buona Sanità. Basta con i8 viaggi al Nord Italia!!!!!!!!!!!
Che se lo tenessero
MI facci …. il piacere….. mi facci……
Ma che bella delegazione. In quanti erano?
In che lingua parlate lì?