Nakajima, 'l'invasione giapponese' a Palermo: chi è invitato alla cena

Nakajima, ‘l’invasione giapponese’ a Palermo: chi è invitato alla cena

Commenti

    Da palermitano sono veramente felice che la nostra bella citta’ sia stata scelta per un evento personale felice di una persona che mi sembra amare ed apprezzare le nostre bellezze naturali ed artistiche.
    Concordo che nel futuro simili eventi, pacifiche invasioni, possano ripetersi all’infinito.
    Considero anche che noi dovremmo essere abituati alle invasioni, queste poi sono pacifiche e possono portarci solo ricchezza.
    Chi ama Palermo deve solo essere felice che la nostra città assurga a paradiso mondiale di cultura, bellezza e clima ideale.
    Un grazie e tantissimi auguri di buon compleanno al signor Nakajima mio coetaneo ed un abbraccio sincero a tutti i suoi ospiti.
    Leonardo Gatto

    Bei giorni per la Città di Palermo,con la Presenza di Questi Ospiti Stranieri . Memorabile scelta Certamente la Città offre tanto

    non sono di palermo ma sento di dire grazie a questo signore che dal lontano giappone ha preferito la sicilia e palermo per un evento del genere un plauso al sindaco lagalla che con lungimiranza ha capito subito il rientro economico e di immaggine stenderei un velo pietoso sul presidente della regione sara’ persona sicuramente perbene ma lontano anni luce dai problemi della sicilia sarebbe dovuto andare ad accogliere queste persone invece di fare il permaloso

    Siete un popolo meraviglioso, Palermo e la Sicilia tutta spero vi accolga con tanta gioia e calore !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI