Nasce la cosa bianca: primo passo verso la lista alle Regionali - Live Sicilia

Nasce la cosa bianca: primo passo verso la lista alle Regionali

Commenti

    Sarebbe fondamentale capire se e come intendano portare avanti in maniera risoluta la problematica dell’applicazione integrale delle prerogative dello Statuto!

    Ma un vi stuffò con questo statuto? Basta, un funziona.

    No a personalismi… e poi ci troviamo candidato per tutta la vita Saverio Romano…

    Basta mummie.

    piu che la cosa bianca la dovrebbero chiamare la cosa inutile,un altro partitino dello zero virgola con saverio romano

    Premio…alla miglior battuta!

    Ennesimo movimento di Saverio Romano per fare sempre la stessa cosa: candidarsi.

    È incoraggiante per la Sicilia sapere che ci sono tutti questi giovani ragazzi e ragazze che vogliono cancellare il passato he ha relegato questa Terra ultima in classifica per tutto e per tutto, ISTAT docet.

    Tutti assieme la vecchia logora corrotta politica siciliana. Non gli sono bastati i danni che hanno fatto a questa terra, continuano a presentarsi con ke solite parole vuote. Ma possibile che la Sicilia non sappia portare avanti i figli migliori per governare. Non ci prendete più in giro.

    figurarsi sono come le onde del mare si ritirano per tornare purtroppo sempre gli stessi.

    Tutta gente che in passato o ancora oggi governa la Regione Siciliana con i risultati che conosciamo bene… la “nuova” cosa bianca: NO GRAZIE!

    Gesto estremo di un gruppetto di professionisti del “cambiocasacca” che tentano il tutto per tutto per non scomparire per rimanere attaccati alle poltrone.

    Più che bianca questa cosa mi sembra una variazione di nero, sull’antracite.

    Condivido e sostengo a pieno questa iniziativa che va nel senso di quanto ho scritto in tempi non sospetti. Spero tanto che non si riveli solamente un cartello elettorale che nasce per la comune esigenza a superare il 5% imposto dalla sogna di sbarramento alle elezioni comunali e regionali, come già qualcuno lo battezza. Se gli amici che hanno lanciato l’appello sono animati dalla voglia di semplificare il quadro politico e di far nascere un vero e nuovo partito che aggrega sui punti salienti che in esso si leggono, in Sicilia sarà destinato ad avere successo ed a coinvolgere l’elettorato centrista, da sempre maggioritario in Sicilia. Diversamente sarà un flop e darà voce ai soliti detrattori e profeti di maldicenze. Se questo pezzo della maggioranza che sostiene Musumeci, dimostrerà di far prevalere negli ultimi 20 mesi di legislatura regionale idee e propositi del documento e si impegnerà a far mettere in agenda al Governa e alla maggiora gli spunti di programma e di riforme che si possano ancora realizzare , farà veramente CENTRO!!!

    Saverio Romano e Roberto Lagalla hanno le qualità e la caratura politica giusta. Basta con i sindaci sceriffi e con i populismi di chi non ha un mestiere. Forza Centro

    hahahahahahaha sei davvero esilarante

    il nuovo che avanza

    il nuovo che avanza sarebbe il M5S? centomila volte meglio il Centro! Centomila volte. Tenetevi Toninelli e Cancelleri!

    Ecco le nuove forze.

    Cambiate aria questa l’avete VIZIATA ABBASTANZA.

    Sono di sinistra, quindi non dovrebbe interessarmi le manovre nel centrodestra. Ma non posso che applaudire i vari Lagalla, Saverio Romano, udc, forza italia, cantiere popolare che lavorano per uno schieramento moderato, liberale e cattolico. Ne va del bene della democrazia che gli avversari della sinistra siano uno schieramento moderato e di centro, piuttosto che sovranista, di destra e antimigranti!
    Anche Berlusconi ha capito che il centrodestra ha un futuro solo se si sposta al centro e conquista il voto cattolico, moderato, liberale, riformista e garantista. Berlusconi si riferiva alle elezioni Usa dove i repubblicani hanno perso perché spostati a destra e perché hanno spaventato l’elettorato moderato con le loro posizioni su sicurezza, immigrazione, terrorismo, islamismo…
    Figuriamoci in Sicilia e a Palermo dove il centrodestra senza l’elettorato moderato, liberale, cattolico, riformista e garantista è inesistente, dove la lega non attecchisce nemmeno a destra e dove molti di centrodestra hanno nostalgia della dc!

    aria fritta, soffritta, bruciata!!!

    Un rigurgito di cuffarismo ecumenico.

    Cuffaro altri livelli… Saverio Romano esiste solo perché Cuffaro lo beneficia di qualche voto ogni tanto.

    Ottima notizia stiamo ritornando o bianco fiore…..
    ..

    Molta gente senza mestiere che campa di politica …..poi tanti che stanno con tutti i partiti nello stesso momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI