Nascondeva cocaina nell'armadio |Arrestato un 33enne per droga - Live Sicilia

Nascondeva cocaina nell’armadio |Arrestato un 33enne per droga

Oltre allo stupefacente i carabinieri hanno sequestrato mille euro in contanti.

Misterbianco
di
1 min di lettura

Giovanni Papa

MISTERBIANCO – I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato Giovanni Papa, 33enne, di Misterbianco, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i Carabinieri a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno proceduto a perquisire la sua abitazione rinvenendo, occultata in un armadio, e sequestrando una bustina di cellophane contenente 10 grammi di cocaina nonchè la somma contante di 1.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga sequestrata

Nella circostanza i militari hanno sequestrato anche un impianto di video sorveglianza che l’uomo aveva installato nell’appartamento per cercare di eludere i controlli delle Forze dell’Ordine. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI