Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Attenzione a trasferire altri migranti sul Rubattino. Bisogna mantenee le distanze di sicurezza. Dite a Conte di noleggiare un’altra nave della Tirrenia. i soldi ci sono.
Forza….c’è ancora posto per la nave crociera….fate presto però,ci sono tanti interessati a partecipare al giro turistico!!!!!!!!!!!
In Spagna, se li portassero in Spagna!
Dove sono i magistrati? Vergogna infinita!!!!!
ma questa indecenza quando finira’noi elettori ci ricorderemo del sig conte e della sign.ra la mogese e compari alle future elezioni
E vai col business …governo indegno vergogna..italiani fessi d Europa.. anzi del mondo..
Bastaaaa. Le ong se li portino nei loro paesi d’origine che hanno davvero stancato.
I magistrati sono impegnati a processare Salvini che voleva difendere la PATRIA ed i confini….
Vergogna! Spagnoli d accordo con gli scafisti che si danno appuntamento in mare per portali in Sicilia…..VERGOGNA. questo business della mafia deve finire….
Questi maledetti ed arroganti trafficanti di esseri umani non si arrendono davanti a nulla. vigliacchi!
… avanti, che c’è posto!