Alla grande
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È un processo mediatico...
Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Zero Contagiati …così presto Miracolo….Evviva Santa Rosalia!!!!
se saremo attenti, scrupolsi, intelligenti nell’osservare le norme di protezione individuale e collettiva, ridurremo la contagiosita’ e la pericolosita’ di questo virus-killer.
Tanti fratelli e sorelle non ci sono piu’ per questo maledetto. Non consentiamo che continui a seminare malattia e morte.
Per un controllo efficace della carica virale del respirato diffuso negli ambienti chiusi ad alta frequentazione umana, spero nell’aiuto della bonifica scrupolosa e nel mantenimento della carica virale bassa anche con l’ausilio di tecnologie innovative ( tecnologia a raggi UV-c e altre tipologie).
Alcune auto, gia’ escono con impianti di bonifica dell’abitacolo in dotazione.
Spero che questi impianti di bonifica per la sanificazione degli abitacoli dei mezzi, siano installati al piu’ presto nei mezzi di varia tipologia utilizzati per il trasporto umano.
Spero solo che con l’apertura alle altre regioni ed ai paesi EU non si riaccenda il contaggio. Mi dispiace scrivere questa cosa perchè penso al comparto tuistico, ma credetemi la nostra salute e quella dei nostri cari vale più di una stagione andata male.
E’ inevitabile che il pensiero ormai va al 3 Giugno quando si riapriranno gli spostamenti non solo tra regioni ma a tutta l’UE… Basta vedere il trend di contagio degli ultimi due mesi per capire come tutti i nuovi contagiati in Sicilia erano legati a persone arrivate da altre regioni e/o paesi UE che sono risultate positive al tampone fatto post quarantena… Questo fa capire quanto sarà pericoloso aprire a tutti senza far quarantena e tamponi di controllo, purtroppo, mi auguro con tutto il cuore di no, ma temo che quando si riapriranno gli spostamenti la situazione peggiorerà inesorabilmente… 🙁
questo maledetto continuera’ ad essere presente ancora per molto tempo. I tuoi timori sono fondati. Per questo si dovrebbero attuare misure di abbattimento della carica virale del respirato diffuso sopratutto negli ambienti ad altra frequentazione umana. Non solo operare sull’uomo ma anche sugli ambienti-serbatoio potenziali del virus.