Nessuna mail dall'ateneo |Una bufala elettorale - Live Sicilia

Nessuna mail dall’ateneo |Una bufala elettorale

Sonia Grasso candidata del Pdl alla Camera contatta LiveSiciliaCatania per raccontare la verità sulla mail definita scandalo dai Moderati Siciliani. "Posseggo quella mail da quando sono laureata  e- evidenzia - al momento non lavoro all'Università".

PARLA SONIA GRASSO
di
1 min di lettura

<p>Copia della mail inviata </p>

CATANIA – Altro che caso, tutta una bufala. Sonia Grasso smonta le illazioni diffuse oggi con un comunicato stampa dai Moderati Siciliani. “Nessuna mail inviata da un computer dell’Università di Catania – spiega la candidata del Pdl a LiveSiciliaCatania – ho avuto quell’indirizzo di posta elettronica 11 anni fa quando mi sono laureata in Ingegneria e da allora lo utilizzo per fini personali. Si trattava di un semplice messaggio inviato ai miei contatti personali, e precisamente alle componenti del gruppo donne del Pdl”. Nessuna propaganda politica utilizzando i mezzi istituzionali dell’Ateneo di Catania, nè si tratta dunque di abuso degli strumenti professionali. Solo un messaggio, come fanno tanti candidati, a votare per il partito a cui appartengono.

Inoltre Sonia Grasso precisa: “Da ottobre del 2012 non ho nessun tipo di contratto di lavoro con l’Università”. Prova, questa, che non avrebbe potuto certo inviare la mail contestata dall’Ateneo. Ora la giovane componente del Pdl sta valutando se agire tramite le vie legali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI