"Niente mazzette a Saguto"| Carta a sorpresa della difesa

“Niente mazzette a Saguto”| Carta a sorpresa della difesa

Commenti

    Boh, continua a sembrare una cricca

    Non sapevano di essere intercettati, ne potevano immaginarlo, perciò si desume che se avessero parlato di soldi non c era bisogno di usare altri termini.
    Ma veramente queste sono le prove in mano all accusa ?? C è da avere paura

    Su una cosa, forse la Saguto ha ragione: non serve un trolley per portare 20 mila €. Entrano in una busta

    quello che non mi spiego è come un giudice di quella portata ed il marito potessero avere tanti debiti da non riuscirsi a pagare nemmeno la carta di credito…e con in mano un portafoglio dello Stato di quella portata, a noi non resta che pensare male, a giudici il compito di capire la verità.

    Mah, a me sembra un film già visto.
    Prima la notizia eclatante, indizi schiaccianti, un quadro di delinquenziale affarismo nauseante, nomi noti e insospettabili coinvolti e man mano usciti di scena, come una vergognosa rappresentazione teatrale.
    Poi, man mano che nuovi nomi potrebbero essere tirati dentro, la vicenda stranamente comincia a sgonfiarsi , le certezze traballano, l’impianto accusatorio comincia a denunziare delle crepe e le notizie di stampa cominciano a descrivere ben altre storie.
    Sono convinto che, alla fine, la Saguto sarà reintegrata nei ranghi, otterrà il reintegro anche economico ed un corposo risarcimento con una clamorosa sentenza di piena assoluzione perchè il fatto non sussiste e/o non costituisce reato.
    Poi l’immancabile appello del p.m., il ricorso per cassazione e l’eventuale prescrizione.
    Tutto un film già visto.
    Ahi serva Italia di dolore ostello…..nave senza nocchiere in gran tempesta… non donna di provincie…

    Mai visto un imputato in aula che si rivolge al giudice con quelle posture e con tanta sufficeienza.ì, arroganza e tracotanza.
    Mi sa che la sentenza è già scritta! Poveri noi!!

    Sarebbe bastato fermare Cappellano Seminara e perquisire il trolley. A quel punto la prova sarebbe stata cristallizzata. Perché non l’hanno fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI