Niente trasferta per Milanovic | Lui si rilassa a Cefalù - Live Sicilia

Niente trasferta per Milanovic | Lui si rilassa a Cefalù

Il difensore serbo, escluso dalla lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Genoa, ha deciso di godersi una domenica all'insegna della tranquillità sul lungomare della nota località balneare.

livesportsocial
di
1 min di lettura

PALERMO – Beppe Iachini ha deciso di convocare venticinque giocatori per il match di stasera contro il Genoa, e nell’elenco diramato sabato non figura il nome di Milan Milanovic. Il centrale difensivo serbo, schierato con una certa continuità nella fase centrale dello scorso campionato cadetto, è ormai finito fuori dal progetto tecnico del Palermo e difficilmente terminerà la stagione in Sicilia. Nel frattempo, l’ex giocatore di Stella Rossa e Lokomotiv Mosca, considerato un’autentica promessa del calcio mondiale al momento del suo sbarco a Palermo nell’estate del 2011, sembra aver preso con filosofia la notizia della mancata convocazione da parte di Iachini e ha deciso di trascorrere in serenità il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle. Milanovic, attraverso il proprio profilo su Instagram, ha postato una foto che lo ritrae davanti al bellissimo lungomare di Cefalù, la meta perfetta per godersi una domenica all’insegna del relax nonostante l’imminente match che vedrà impegnato il Palermo. La sua squadra, probabilmente giusto per qualche settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI