"No alla Lega in giunta"| In centinaia al flash mob - Live Sicilia

“No alla Lega in giunta”| In centinaia al flash mob

Commenti

    Da notare la differenza. A Roma manifestanti leghisti e di destra in gran parte non hanno rispettato il distanziamento sociale e in molti casi nemmeno l’obbligo di mascherina. A Palermo i manifestanti antileghisti tutti distanziati e con mascherina. Fate notare l’enorme differenza! La Sicilia non si Lega!

    Logico a Roma erano in tanti, qui erano 4 gatti in una grande piazza. Sullo slogan: la Sicilia non si Lega, non si direbbe considerando i risultati delle elezioni Europee 2019 in Sicilia dove la Lega fu il secondo partito inoltre Salvini fu il piu’ votato come preferenze.

    Scusate ma questa protesta mi sembra un controsenso perché da un lato chi protesta chiede che l’assessorato non venga affidato alla lega ma ai siciliani. Dall’altro lato Ioved che Samona’ è un palermitano – Queste persone si contraddicono e poi non contestano l’eventuale incapacità di samona’ a gestire questo importante assessorato. Peccato che non hanno richiesto di affidare l’assessorato a un extracomunitario .

    Bravissimi, continuate a manifestare contro questa abominevole azione che ha fatto il sig. Musumeci. Ancora più abominevole è che dei siciliani siano leghisti, è l’azione più assurda che si possa solo pensare.

    Intanto la lega prende voti anche in Sicilia sottraendoli agli altri partiti

    Fu così che Salvini sbancò anche in sicilia, anzi già fatto, alle scorse europee.

    come puoi essere dalla parte della lega e del fascismo della meloni .

    Wow quanta gente, a Palermo si dice “i parenti da zita”

    Mai con Salvini, Mai con la Meloni.

    Si tratta di proteste ridicole e pretestuose. Ma come, ai signori della sinistra va benissimo che il ministro piddino Franceschini abbia assegnato la direzione dei nostri più importanti musei e siti archeologici a soggetti di nazionalità straniera, e invece protestano perché l’Assessorato ai Beni Culturali in Sicilia è stato affidato ad un leghista, peraltro siciliano? Come sempre, i sinistroidi si distinguono per la loro “tolleranza”, in nome della quale vorrebbero mettere il bavaglio a chi non la pensa come loro

    Ma che assurda, la lega fa parte del centrodestra dal 1994.

    Convivono col malaffare anteponendo i loro interessi individuali al bene collettivo ma voi protestate solo perchè un assessore ai beni culturali PALERMITANO appartiene ad un partito politico a voi inviso.

    Complimenti

    Amico mio, a Palermo eravate 12.5, (c’erano pure i mezzi uomini), quindi avevate spazio!!! Per Roberto, dovreste smetterla di attribuire paternità fasciste a chi non la pensa come voi, è come se io dicessi che tu sei nazicomunista e stalinista perchè non la pensi come me. Ma forse a te non dispiace…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI