Non rispettate le misure anti Covid|Chiusi i pub Grilli e Sottocapo - Live Sicilia

Non rispettate le misure anti Covid|Chiusi i pub Grilli e Sottocapo

Commenti

    5 giorni sono troppo pochi. Ci vuole una pena per scoraggiare chi gioca con la salute degli altri

    Oggi ho chiamato la polizia municipale 0916954203 chi mi ha risposto alle 12/00 circa mi ha detto che i vigili non si occupano di assembramenti e che dovevo chiamare la polizia di stato , ho l’impressione che i vigili non voglio fare nessun lavoro.
    Lamentavo che al corso Olivuzza angolo via Vito la mantia c’e’ un venditore di frutta che con le cassette di frutta sul marciapiede restringe il passaggio dei pedoni creando assembramento.Il vigili doveva intervenire perche’ era importante invece mi ha invitato a chiamare il 113. Chiedo al comandante Messina di intervenire in merito,grazie

    Hanno risposto bene. L’unico errore è che il numero da chiamare è il 112, numero unico per le emergenze.

    Il controllo deve essere fatto dalla polizia municipale perche’ l’abusivo occupa suolo pubblico non paga un euro di tasse e inoltre quelli che lavorano li hanno sicuramente il reddito di cittadinanza.Ancora l’abusivo si e’ impossessato di un angolo di strada e la sera lascia le cassette di frutta a delimitare il posto che ha rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI