A Trapani è febbre da derby | Col Catania male da 17 anni - Live Sicilia

A Trapani è febbre da derby | Col Catania male da 17 anni

In città l'attesa per il lunch match in programma domenica comincia a crescere. La corsa al biglietto è già scattata e, con ogni probabilità, al fischio d'inizio il "Provinciale" farà registrare il tutto esaurito.

TRAPANI – La pesante sconfitta incassata a Frosinone non spegne l’entusiasmo in casa Trapani. La formazione di Boscaglia, infatti, continua a veleggiare in zona play off, tenendo a debita distanza le posizioni calde della graduatoria. Anche lo stesso tecnico, al termine della sfida del “Matusa”, ha posto l’attenzione sull’ottimo inizio di stagione dei suoi ragazzi, nonostante qualche passo falso maturato in trasferta.

Nell’ambiente granata, ad ogni modo, c’è voglia di riscatto e non poteva esservi occasione migliore del derby contro il Catania per cancellare la scoppola rimediata in terra ciociara. In città l’attesa per il lunch match in programma domenica comincia a crescere. La corsa al biglietto è già scattata e, con ogni probabilità, al fischio d’inizio il “Provinciale” farà registrare il tutto esaurito.

Contro i rossoazzurri di Sannino mancherà Aramu, espulso contro il Frosinone. Rientrerà dalla squalifica Scozzarella, mentre le prime indiscrezioni raccontano di un Boscaglia tentato dall’eventualità di modificare qualcosa nell’assetto difensivo inserendo uno tra Martinelli e il giovane Caldara, con il primo attualmente in leggero vantaggio nella corsa ad una maglia da titolare.

Tra i pali, complice lo stiramento al collaterale rimediato da Gomis, dovrebbe toccare nuovamente a Marcone. In avanti conferma quasi scontata per la coppia Abate-Mancosu. La settimana che porta al derby in casa granata avrà inizio nel pomeriggio di martedì, quando Pagliarulo e compagni inizieranno a preparare una sfida che manca dal 1999 e che il Trapani non riesce a vincere da ben 17 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI