Notte di sbarchi a Lampedusa, arrivati 260 tunisini - Live Sicilia

Notte di sbarchi a Lampedusa| Arrivati 260 tunisini

Commenti

    Avvertite subito il ministro dell’interno e tutto il governo di questo ulteriore sbarco.
    Non credo, visti i risultati, che non sappiano ancora niente, tranne i lampedusani ed i siciliani.

    ..dobbiamo stare tranquilliiiii!!!!!
    L importante che non arrivino dalla Sardegna!!!!!!

    ma quando mai non c’è emergenza ne migranti e ne covid, lo dice pure il TAR SICILIA……

    16 barchini??? tanto vale che la prossima volta affittano una nave così come fecero gli albanesi nell’agosto 1991 quando sbarcarono in migliaia a Bari. A proposito ma di cosa hanno discusso Di Maio e la Lamorgese nella loro ultima visita a Tunisi a parte la degustazione di specialità culinarie locali.

    Più che discutere ci sono andati per regalare 11 milioni. In compenso la Tunisia si sdebiterà mandandoci alcune decina di migliaia di migranti.

    ma di maio e la morgese che ci sono andati a fare in tunisia a prendere il sole in spiaggia o a trovare saruzzo crocetta visto che nulla e’cambiato

    Ma non ve lo chiedete perchè tutto ciò stia accandendo proprio adesso che il sig. Salvini è in giro per la campagna elettorale? Tira aria di complotto, ma le prossime elezioni del 20 e 21 settembre si concluderanno lo stesso con una pesante debacle della Lega. Che soddisfazione sarà per noi che sosteniamo Conte ed il suo Governo vedere che faccia avranno i leghisti il giorno dei risultati.

    signor francesco, si preoccupi degli italiani che sono la quasi totalità dei malati covid in Italia. ieri 50 nuovi casi in Sicilia e nessun immigrato.
    in totale in Sicilia secondo i dati forniti dal presidente della regione Musumeci in persona, aggiornati al 28 agosto (dato che ieri nessun nuovo caso di immigrato positivo) gli immigrati positivi al covid in Sicilia sono 350. Dato che gli immigrati sbarcati in Sicilia da gennaio ad oggi sono 17mila, significa, che solo il 2per cento dei migranti sbarcati aveva il covid.

    signor nessuno,
    il tar ha pienamente ragione. di certo non c’è nessuna emergenza immigrazione legata al covid.
    in italia i migranti positivi al covid sono solo il 2% dei casi totali (fonte dati ministero della salute, citati da walter ricciardi).
    in sicilia i migranti positivi al covid sono in totale 350 su 17mila immigrati sbarcati (quindi solo il 2% degli sbarcati aveva il covid, una percentuale irrilevante).

    ancora a discutere di un falso problema? Come ha detto il ministro provenzano ci sono più positivi al Bilioneire di Briatore (63 casi su 90 tamponi fatti) che in tutto l’hotspot di lampedusa (60 casi totali su 1200 immigrati presenti).
    A Trapani su 500 immigrati sbarcati nessuno era positivo al covid. lo zero per cento di contagiati. Nella discoteca di Briatore invece 63 positivi su 90 tamponi effettuati agli italiani, oltre il 70%. Si conferma che ai fini del contagio di covid è molto più pericoloso incontrare un italiano che un immigrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI