Nuova fuga di migranti da Siculiana In venti hanno lasciato la struttura

Nuova fuga di migranti da Siculiana|In venti hanno lasciato la struttura

Commenti

    Agrigento, una delle ultime province dove ancora la fame si raccoglie a palate, mentre le istituzioni a tutti i livelli sono in altre faccende affaccendate, non passa giorno che non porta pena covid-19. Invasa com’è dai fratelli africani a cui tutto è permesso fare: compreso quello di mettere a repentaglio la salute di quella gente a loro insindacabile piacimento. Con il contorno di prostituzione, traffico e smercio di stupefacenti che nel tempo hanno lasciato e che giorno per giorno rinfocolano. Nulla potendo chiedere a quell’arcivescovo che a quanto pare ama tanto propugnare il multiculturalismo, e dire che su quell’unghia di terra, da sempre abbondata dallo stato e pure dai santi, l’indigenza ha preso definitivamente dimora negli occhi della gente. Ma quel Prefetto in questo sfascio istituzionale che ruolo ha?

    Ma questi poveretti non erano scappati dalla guerra….magari non gli è piaciuta l’accoglienza in hotel…o i pasti…o la modello del telefonino dato loro…o la paghetta settimanale….!!
    Adesso dopo essere scappati dovranno pur mangiare e dormire….ed ecco che abbiamo altre mine vaganti libere di girare nel territorio….
    Dobbiamo davvero complimentarci per questa situazione che si sta venendo a creare a discapito di ordine e sicurezza pubblica

    che strane coincidenze…i malpensanti (e non solo) notano come la campagna elettorale per le amministrative si è aperta con strane fughe di migranti e si sta chiudendo allo stesso modo…che strane coincidenze….e il complottismo dilaga!

    Ogni campagna elettorale è caratterizzata dalle solite stranezze su sicurezza e immigrazione. Ma anche nel resto d’italia l’orgia mediatica su sicurezza e immigrazione per fortuna non ha spostato voti, ma ha alimentato solo complottismo. come scritto in un memo virale girato nei social “le regionali confermano che immigrazione e sicurezza non spostano voti anzi sono controproducenti. la bergonzoni in emilia romagna ha straperso anche per le citofonate di salvini o i video sui negozi etnici e per l’ossessiva ricorrenza dei temi di immigrazione e sicurezza. la Ceccardi ha perso tanti consensi dopo che la lega ha utilizzato la ridicola notizia del gatto ucciso e mangiato da un migrante (notizia poi smentita) e altre notizie simili.
    Solo per il 13 per cento degli italiani la priorità è la sicurezza e solo per il 14 per cento degli italiani la priorità è immigrazione. Per il 78 per cento degli italiani la priorità sono lavoro ed economia. Sono dati della ricerca statistica di Pagnoncelli e Di Martedì a fine maggio.
    Ma anche Porta a Porta aveva elencato studi che dimostrano come immigrazione e sicurezza non siano priorità per gli italiani.
    Anche Floris a in onda ha fatto notare che immigrazione e sicurezza sono fanalini di coda tra le priorità degli italiani. ovunque la sicurezza e immigrazione non spostano voti. Ad esempio in Emilia Romagna, Toscana,Campania, Puglia, a Trento, a Mantova e in altre zone nonostante l’orgia mediatica su sicurezza e immigrazione ha trionfato la sinistra e ha straperso la destra. Si è visto anche in Francia dove da Parigi a Marsiglia, ha trionfato la sinistra antirazzista e ha perso la destra antimigranti!”

    ma per te sono numeri e percentuali?? 13%, 14%, 78%, ma dove li prendi sti numeri, se sei tanto bravo dacci almeno una sestina del superenalotto, cosi’ leggerti con sti numeri ed altre cose, non ci pesa, e pensiamo mii!!! mi da pure i numeri vincenti superenalotto senza pagare nessun Mago televisivo :-))

    comunque i numeri li do pure io, alcuni giornali dicono 40 persone, altri 50 persone, insomma non siamo parchi di nuerologia, diamo numeri e basta, ma nessuno frega niente di porre freno a sta cosa

    Ha ragione….al Governo Italiano attuale la sicurezza pubblica non interessa nulla,….infatti i suoi amici immigrati continuano a fare quello che vogliono.
    Agli ITALIANI un po’ meno….la cosa interessa e parecchio….e appena potranno andare a votare Lei in primis se ne accorgerà con numeri alla mano.

    Ancora è niente debbono arrivare altri 1 miliardo e 300 milioni di africani.

    Altro esempio di mancato controllo, e il Ministero dell’Interno cosa fa?

    nessuno, piragna,
    un italiano ha massacrato l’arbitro e la sua fidanzata, una banda di italiani ha massacrato il povero Willy, ogni giorno si sentono italiani che uccidono parenti, amici, conoscenti, compagne, mogli e fidanzate….altri italiani ne hanno combinato di cotte e di crude in questi giorni come in passato…e state ancora a parlare di poveracci che fuggono da guerre, carestie e povertà? siete completamente sfasati rispetto alle priorità!

    si è evinto che o l’accoglienza non funziona, oppure nemmeno i migranti vogliono rimanere in Italia.

    Lei ci deve spiegare da quali guerre e carestie scappano….
    Poi ci deve spiegare in che modo si stanno “integrando” in Italia….
    Altra cosa…i TUNISINI che diritto hanno di accoglienza in ITALIA? Sono clandestini?
    E tante e tante altre cosette a carico di questi immigrati….che tutto fanno tranne integrarsi CIVILMENTE.
    I fatti di cronaca oramai quotidiana a carico di questi immigrati per Lei sono complottismo…..ma vada a fare un giretto e guardi con i suoi occhi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI