Nuova ondata di sbarchi a Lampedusa, arrivati 601 migranti - Live Sicilia

Nuova ondata di sbarchi a Lampedusa, arrivati 601 migranti

Commenti

    Giacomo alias Palermo e bella e sinistri del genere saranno al settimo cielo. Venghino signori venghino, c’è posto per tutti. D’altronde in Italia sanno solo riempire le strade per il calcio, ci vorrebbe una rivolta popolare per fermare questo squallido e perenne traffico di esseri umani per fini lucrativi.

    Prima poi stancherà a tutti questo fenomeno delinquenziale dell’immigrazione clandestina

    Per il signor alex se tutti gli elettori medi di destra sono come te, allora possiamo stare tranquilli. Nemmeno comprendi che io e giacomo siamo due persone diverse (come può testimoniare la redazione di Live sicilia dato che email e ip sono diversi e come si può capire leggendo qualunque messaggio. Giacomo è renziano, io sono comunista, giacomo è per l’alleanza larga con i centristi, io sono per l’alternativa di sinistra. Detto questo meglio essere paragonato a giacomo che non ad un leghista! meglio i moderati dei leghisti!

    signor alex la rivolta andrebbe fatta contro 4 razzisti che vorrebbero snaturare la Sicilia che da sempre è solidale, antirazzista e accogliente, e che ha il dna multietnica, discendendo da tante culture, popoli e religioni differenti.

    x il signor logaritmo: come ha detto il grande presidente Mattarella come si fanno a definire invasori o delinquenti donne, bambini e uomini in cerca di un futuro migliore?
    Di delinquenziale c’è il razzismo!

    Immigrazione e sbarchi non interessano, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!

    evidentemente qualcuno ci guadagna sulla pelle degli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI