uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Un netto miglioramento, oggi solo 1871.
quando si va a votare??
ogni 5 minuti cambia idea….manco nelle patatine lo avremmo trovato ocme sorpresa
Questo è quello che dice ” che non dire la verità sarebbe criminale”….quale verità?
per il comportamento che a di cambiare sempre idea sembra il fratello di Giuseppe conti
Bastava farlo un mese fa quando si era capito che la curva si stava impennando. Ma qui paragonare l’economia alla salute pubblica è cosa normale. Peraltro il problema non è l’economia in se quanto l’essere responsabili di dover dire ai commercianti non abbiamo i soldi per sostenervi durante la chiusura e quindi siamo incapaci di fronteggiare un’emergenza annunciata per salvare il proprio consenso politico… agghiacciante tutto ciò, questa pantomima del “non possiamo far morire economicamente il paese” mantenendo queste aperture ibride che massacrano gli esercenti comunque e senza aiuti perché ufficialmente possono lavorare! Che tutto questo sarebbe avvenuto era scontato; il farsi trovare impreparati è ingiustificabile. Non ci sono colori politici, solo un grigio pietoso di una classe dirigente inesistente.
Un commento da condividere in pieno, perché dice la pura verità. Bisognerebbe chiudere tutto perché, altrimenti, l’epidemia non regredisce ma non si ha il coraggio di farlo, perché non ci sono i soldi per aiutare davvero chi non potrà lavorare. Inutile prendere in considerazione, quelle prese in giro, cui danno il nome di ristori! Quindi non si chiude, si resta aperti a metà, scuole comprese: il risultato è che il virus non si ferma e l’economia, pur non morendo del tutto, agonizza perché non può funzionare a pieno regime ma non gode nemmeno di alcun sostegno serio! Hai ragione: classe politica inadeguata, sia regionale che nazionale. Aggiungo pure che la stessa Europa, invece di prendere provvedimenti di sostegno per tutti i Paesi, perde tempo da quasi un anno in chiacchere e veti reciproci!
Invece di chiudere le scuole chiude i negozi…
Anzichè chiudere….. mettete i controlli a tappeto . Ad oggi non esistono se no nei punti a Bellavista. Fuori l’esercito e riaperture con i controlli seri!!!!
Bravissimo, l’ unico giorno che i bar racimolano qualche euro con la pasticceria voi li chiudete. Sei un campione.
votate, votate,votate…..magari Biden….siii gente nuova….di 87 anni….rassegnatevi….e’ il sistema… alla prossima nullità!