Nuova strage a Damasco| Almeno 50 vittime - Live Sicilia

Nuova strage a Damasco| Almeno 50 vittime

Più di cinquanta vittime questa mattina in un sobborgo della periferia sud-orientale di Damasco, causate dall'esplosione di due auto-bomba. Secondo l'agenzia filo governativa le vittime sarebbero 44, ma l'Osservatorio siriano dei diritti umani parla di una vera e propria strage.

DUE AUTO-BOMBA
di
1 min di lettura

Siriani in fuga dopo uno scontro tra ribelli e forze del governo

DAMASCOQuesta mattina un duplice attentato nel sobborgo di Jaramana, nella periferia  sud-orientale della città, ha ucciso almeno 50 persone e ferito una decina di individui. La notizia arriva dall’Osservatorio siriano per i diritti umani, mentre l’agenzia di stampa Sanas conferma 44 morti.

Sarebbero state due auto-bomba esplose in un breve lasso di tempo a causare la strage, secondo l’organizzazione dell’opposizione in esilio nel Regno Unito. Le immagini dei due veicoli carbonizzati sono state trasmesse dall’emittente filo-governativa Addounia, che però non ha specificato il numero di vittime; secondo Sana si tratterebbe di un attacco da parte di bande armate di terroristi, come di solito il governo definisce i ribelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI