Nuove inchieste e rivelazioni |Il mensile "S" è in edicola - Live Sicilia

Nuove inchieste e rivelazioni |Il mensile “S” è in edicola

Ecco in anteprima le nuove inchieste giornalistiche del mensile "S".

MAFIA, POLITICA E AFFARI
di
2 min di lettura

Un nuovo numero del mensile “S” fondato da Francesco Foresta e diretto da Antonio Condorelli sarà disponibile in tutte le edicole siciliane dal 14 luglio. Il mensile è acquistabile anche online attraverso la pagine facebook S_mensile. Al suo interno ci sono inchieste esclusive su mafia e colletti bianchi. Quattro le copertine del numero 110: Catania, Palermo, Trapani e Messina.

la copertina palermitana dedicata ai successori di Riina

PALERMO – I SUCCESSORI DI RIINA. Uno speciale di 20 pagine curato da Riccardo Lo Verso contiene i nuovi verbali integrali del pentito Macaluso. Uno speciale con nomi e cognomi. La commissione provinciale di Cosa nostra torna a riunirsi.

La copertina catanese dedicata allo speciale sugli omicidi di mafiaCATANIA – Sangue e mafia. Morire sotto i colpi di Cosa nostra a Catania. Trent’anni di omicidi alle falde dell’Etna. Sullo sfondo la guerra tra i clan, le faide interne e i baby killer che imitano i sicari degli anni ’90. Inchiesta di Laura Distefano.

La copertina trapanese dedicata all'inchiesta sull'accoglienza

TRAPANI – Il re dell’accoglienza. Ecco i segreti dell’arresto di Norino Fratello, ex deputato dell’Udc. Tutto sugli affari dei centri di accoglienza. A cura di Rino Giacalone.

La copertina messinese dedicata all'intervista a Cateno De Luca

MESSINA “Adesso mi SCateno”. Lunga intervista, curata da Elena Giordano, al nuovo sindaco di Messina: “Smonto il palazzo e lo rimonto a modo mio”.

APPALTI – Miracolo siciliano: un geologo esperto di sanità. Esclusiva: un sorteggio dell’Urega scova il geologo Domenico Pontillo che diventa esperto tecnico di una maxi gara sanitaria di ingegneria clinica: 202milioni di euro. A cura di Antonio Condorelli.

MAGISTRATURA – La poltrona che scotta. In meno di sette anni c’è stato un altro cambio al vertice della Procura di Siracusa. Il Csm ha accettato la richiesta di trasferimento di Francesco Paolo Giordano. Ecco i particolari. A cura di Saul Caia

AGRIGENTO – Rifiuti, colossi sott’inchiesta. Enimed, Fincantieri, Raffineria di Gela, Rete ferroviaria italiana e molte altre aziende sono finite nel mirino della magistratura insieme a nomi che contano del mondo imprenditoriale. Le accuse sono gravissime. Ci sono 50 indagati. Tutti i particolari. Inchiesta di Peppe Castaldo.

INDUSTRIE KILLER – Isola geneticamente malformata. Ecco i risultati del rapporto dell’istituto superiore di sanità sulle malformazioni congenite. A cura di Massimiliano Torneo.

TRAPANI – La Curia degli scandali. Colpo di scena dopo l’archiviazione dell’indagine a carico di Don antonio Treppiedi. Il suo principale accusatore, l’ex vescovo di Trapani, Monsignor Francesco Micciché, è indagato. Peculato e appropriazione indebita, le accuse. A cura di Rino Giacalone.

#UOMINIDILEGGE – “Il penalista”. Questo mese intervistiamo il noto avvocato palermitano Marcello Montalbano.

#Goodnews – Battito d’ali. Di Francesca Cuffari.

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI