Nuovo affondo di Salvini "Orlando dovrebbe dimettersi"

Nuovo affondo di Salvini|”Orlando dovrebbe dimettersi”

Commenti

    Salvini dice che Orlando deve dimettersi?Io dico che i leghisti nella mia città e nella mia terra non li voglio.

    Si tenga Orlando Palermo ultima fra le città di Italia

    Purtroppo per lei,la maggioranza degli italiani vuole la Lega e Salvini….quindi si metta il cuore in pace…….

    La maggior parte degli Italiani non vuole ladri al governo.

    Salvini sappia che Palermo non si Lega!
    A Palermo Salvini è amato solo da 4 leghisti…il resto della popolazione non sopporta nè Salvini nè la Lega!
    Pertanto l’attacco di Salvini a Orlando rafforza paradossalmente Orlando, perchè il palermitano è così: se deve criticare il sindaco, lo critica lui, ma non apprezza che un padano si metta a criticare il sindaco di Palermo. Addifienni u tuo o torto o ritto è un detto in voga da sempre a Palermo.

    Ma perché non parli per te invece di parlare a nome di Palermo o dei palermitani. Forse non hai capito che la popolazione semmai non sopporta voi di sinistra.

    Alle prossime elezioni comunali potrei votare Lega considerando è stato l’unico partito a fare vera opposizione a Orlando.

    …… meno male che è palermitano! SVEGLIATEVI

    anche lei sig. salvini dovrebbe dimettersi , x tutte le porcherie che ha fatto e che continua a fare la lega non lo dimentichi. prima di dire a gli altri di dimettersi si faccia anche lei un esame di coscienza e poi da quando in qua il suo partito ha fatto qualcosa x il sud.?!!

    rilassati comunista siete arrivati al capolinea

    E quali sono le porcherie che avrebbe fatto Salvini? Me ne dici una o ti devi fare aitare?

    Siete al capolinea!!!!!!!!! Non vi rendete conto che non vi voterà più nessuno?

    Quelli come te siete solo chiacchiere e (no distintivo) tessera del PD

    Sono d’accordo che il sen. Matteo Salvini possa chiedere le dimissioni di chicchessia ma prima dovrebbe chiarire agli italiani due questioni, quella annosa dei 49 milioni e quella recente dei tre commercialisti per la vicenda Lombardia Film Commission. Poi potrà pure diventare premier, presidente della repubblica e perfino papa al prossimo conclave.

    Salvini sai benissimo che la storia dei 49 milioni non c’entra nulla perché ai tempi manco esisteva politicamente, ma poi perché non ci parli di Roma capitale, delle Banche salvate dalla sinistra in danno dei risparmiatori, di Bibbiano e di tutti gli esponenti del PD inquisiti o indagati negli ultimi anni?

    e non solo, dovrebbe chiarire come mai i terroni non puzzano piu’.

    Salvini faccia un piacere agli italiani: soparisca dalla circolazione. Oppure venga a confrontarsi a Palermo. Ah già……lui a Palermo si nasconde!

    Salvini IMPERATORE !!!!!!!!

    Ma dov’è che si nasconde, ma quando? Ma poi cosa fai, minacci? Ma perché deve sparire, certo il vostro modo di vedere la democrazia è molto singolare, o si è di sinistra o si deve sparire o ci si deve nascondere.

    Grande Salvini!!!!!!! Forza Lega!

    CONDIVIDO LA CRITICA DI GIACOMO. PRIMA DI CRITICARE CHICCESSIA IL SIG SALVINI E LA SUA LEGA GUARDI BENE A CASA SUA CON I òOSCHI MOVIMENTI DI MILIONI DI EUR, E, RESTITUISCA I 49MLN DI RIMBORSI ELETTORALI NON DOVUTI ESCOMPARSI

    Chissà perche tutte queste presunte accuse vengono fuori alla vigilia delle elezioni fatevi questa domanda e datevi una risposta

    Cianciate quanto volete , saranno le
    urne a giudicare

    Se sta zitto forse ci guadagna

    A Palermo in questi casi si dice : “Ci parrò m’arricriò”

    matteo non ha la dignita’per farlo e poi ancora vuole accogliere migliaia di clandestini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI